Che musica state ascoltando?
Moderatore: VT Moderators
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Ragazzi qualcuno sa qualche canzone Techno potente potente da smanettare????
Cosa immensamente strana da ieri notte, durante il festino dal'1 alle 5 mi pare o forse le 4 ( boh ) del mattino c'era techno potentissima in discoteca e debbo dire che mi piaceva sentirla e mi sarebbe piaciuto essere li, forse perchè ha dei bassi da paura, forse è il momento di aprirsi a tutta la musica
Se qualcuno sa qualcosina potente dichi dichi![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Cosa immensamente strana da ieri notte, durante il festino dal'1 alle 5 mi pare o forse le 4 ( boh ) del mattino c'era techno potentissima in discoteca e debbo dire che mi piaceva sentirla e mi sarebbe piaciuto essere li, forse perchè ha dei bassi da paura, forse è il momento di aprirsi a tutta la musica

Se qualcuno sa qualcosina potente dichi dichi
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
I Diabolika non so, mi stanno sul cxxxx moltissimo, mentre l'altro poi provo ora sto ascoltando questo e non è male: http://it.youtube.com/watch?v=mrnvoJ_XoVE19guly91 ha scritto:giappo,prova qst
-diabolika henry-pass 16-04-2005 emix &d.lewis
-m20 30-04-05 live nrg diabolika lou bellucci
-notte bianka 18-09-04 dj emix e loe bellucci
appena stai su msn ricordamelo te la passo io la TECNO e non le merdate house di diabolika....(mi stà sul cxxxx diabolika da prima ke la conoscevate quindi silenzio...)J.C. Design ha scritto:I Diabolika non so, mi stanno sul cxxxx moltissimo, mentre l'altro poi provo ora sto ascoltando questo e non è male: http://it.youtube.com/watch?v=mrnvoJ_XoVE19guly91 ha scritto:giappo,prova qst
a jtd io nella preistoria sono partito con m2o e la dance quindi tranquillo

ps: la song ke ti piace è trance non tecno

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
SI vabbe, alla fine è tuta uguale ehdeotuning ha scritto:appena stai su msn ricordamelo te la passo io la TECNO e non le merdate house di diabolika....(mi stà sul cxxxx diabolika da prima ke la conoscevate quindi silenzio...)J.C. Design ha scritto:I Diabolika non so, mi stanno sul cxxxx moltissimo, mentre l'altro poi provo ora sto ascoltando questo e non è male: http://it.youtube.com/watch?v=mrnvoJ_XoVE19guly91 ha scritto:giappo,prova qst
a jtd io nella preistoria sono partito con m2o e la dance quindi tranquillo
ps: la song ke ti piace è trance non tecno
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
![si si si si [sisisisi]](./images/smilies/TFR44.gif)
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- FedericoBiccheddu
- Contatta: