Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.
Moderatore: VT Moderators
-
Luka92
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da Luka92 » mer lug 23, 2008 00:12
Ragazzi... finalmente ecco la mia ultima bestiolina
spero che anche questa sia di vostro gradimento
pseudo original
original
LM version
hd (2000x1300)
P.S. uno speciale ringraziamento a kappa che mi ha aiutato con il suo occhio di falco

Ultima modifica di
Luka92 il sab lug 26, 2008 23:38, modificato 2 volte in totale.
-
19guly91
- Advanced

Messaggio
da 19guly91 » mer lug 23, 2008 00:19
azz...luka è bestiale
xò te sei fissato cn sto drift è??
-
badboy94
- Novice

Messaggio
da badboy94 » mer lug 23, 2008 00:26
la ruorta davanti sembra ke nn tokki terra cmq è carina
anzi bellissimaaaaaaaaaaaaaa
complimenti
-
Mr. tugus
- Novice

Messaggio
da Mr. tugus » mer lug 23, 2008 11:11
molto molto molto bella
![si si si si [sisisisi]](./images/smilies/TFR44.gif)
cosa sarebbe un mondo senza f...

-
Fdm Design
- Novice

Messaggio
da Fdm Design » mer lug 23, 2008 12:03
a-a-a-a-a- nn ho parole luka dopo questa io smetto di fare vt tanto nn ho speranze

bravissimo luka
-
Tmotd
- Novice

Messaggio
da Tmotd » mer lug 23, 2008 12:14

azz ke bella

-
fedehorn
- Novice

- Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)
Messaggio
da fedehorn » mer lug 23, 2008 12:28
bellissima

-
deotuning
Messaggio
da deotuning » mer lug 23, 2008 12:47
allora paro dal presupposto ke è un lavoro favoloso!!!
bellissima l'ambientzazione bellissimo il risultato finale stuepdna davvero!!
non mi piaciono molto le ruete le tropo troppo grandi e la makkina troppo altra come latezza trà la ruota e il passaruota x il resto grandissimo lavoro!!
-
zavx design
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da zavx design » mer lug 23, 2008 20:41
cavolo veramente bello ...complimenti

-
kappa69
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da kappa69 » mer lug 23, 2008 21:07
nn mi resta altro che quotare

-
GatsuDesign
- Advanced

Messaggio
da GatsuDesign » mer lug 23, 2008 22:30
Partendo dal presupposto che io non adoro il lavoro fatto in questo modo. Secondo me dovresti smettere di copiaincollare in modo preciso ogni parte che prendi dall'auto di sfondo e dire che c'è qualcosa di brush perchè è una cosa che si fa alle prime armi e non penso che tu lo sia. Tornando al lavoro. L'auto risulta decisamente tagliata male in quanto varie parti sono squadrate(vedi tettuccio), ma la prima cosa che si nota è la diversa grandezza tra tettuccio e il resto della car. Il finestrino è decisamente sfocato rispetto al resto e nel parabrezza c'è decisamente un altro sfondo nell'altro finestrino, sempre per ribadire il concetto di copia e incolla senza modifiche. In ultimo il cofano con tutta questa luce non lo avrei fatto nero pece ma una parvenza di luce gliel'avrei data. Mi spiace di essere sempre il bastian contrario ogni volta ma se nessuno ti dice gli errori e sanno solo dirti che bella che bella tu non crescerai mai nel vt.
Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
-
agespoom
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da agespoom » gio lug 24, 2008 00:14
dopo innumerevoli tentativi per visualizzare l'immagine finalmente riesco a vederla.....e mi sto chiedendo....cosa è rimasto dell'auto originale? mi pare che l'unica cosa simile sia il nome. davvero, non voglio essere antipatico, immagino che comunque tu ci abbia dedicato tempo ma non capisco proprio il senso di questo lavoro. potrei capire se alla nissan originale tu avessi incollato parti di altre auto armonizzandole poi al resto della vettura ma quello che vedo in questo lavoro non ha nulla a che fare con la base di partenza, sembra più il chop di una 350Z super GT che della versione base. Puoi postare per cortesia l'immagine base della nissan super Gt?
-
Luka92
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da Luka92 » gio lug 24, 2008 01:44
allora... ti spiego ciò che ho fatto senza giri di prole: ho preso la foto originale e quella della nissan gt (
foto1) e da quella e altre immagini ho preso molti pezzi (forse troppi... ma dato che non sono vt ma foto credevo si potesse fare) e successivamente li ho modificati a mio piacimento.
L'immagine di base centra eccome: l'ho usta come "telaio" per costruirci sopra la LM (pezzo per pezzo adattandolo e non tutta intera se ho capito bene cosa intendi)...
a questo punto lo so che l'anteriore muscoloso e l'assetto mascherano la prospettiva della macchina... e qui entra in scena la
foto2(scusate ma nn ho potuto fare di meglio...) dove si nota che la prospettiva è la stessa (anche se nel frontale puo' non sembrare)...
mi dispiace che il modo con il quale ho fatto questo VT possa "non far capire il senso del chop"... e spero di aver risposto chiaramente alle vostre domande...comunque qualsiasi dubbio scrivetelo qui..
foto1
foto2

-
GatsuDesign
- Advanced

Messaggio
da GatsuDesign » gio lug 24, 2008 09:16
Ci credo luka che la prospettiva è quella della car originale. Anche perchè è la stessa precisa.Inoltre il para non è stato preso da questa. Io lo considero un vt fatto sulla seconda immagine che hai postato più che della prima perchè come ha detto age della prima non ci è rimasto assolutamente niente se non il montante del tettuccio.
Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
-
agespoom
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da agespoom » gio lug 24, 2008 14:42
GatsuDesign ha scritto:Ci credo luka che la prospettiva è quella della car originale. Anche perchè è la stessa precisa.Inoltre il para non è stato preso da questa. Io lo considero un vt fatto sulla seconda immagine che hai postato più che della prima perchè come ha detto age della prima non ci è rimasto assolutamente niente se non il montante del tettuccio.
quoto. alla fine non hai fatto altro che ritagliare parti di una macchina e riattaccarle sulla base prospettica di un altra(con anche evidenti errori) come avevi fatto per la silvia. io ti consiglio di lasciare perdere questa tecnica, poi ognuno come sempre fa quello che vuole