teo, hai mica presente che n96 non è mica uscito??
west, 8800 arte costa 1200€ e comunque accusao problemi anche con quello...
non mi dite che sono accanito contro nokia, perchè non è assolutamente vero, ne ho uno in tasca ora...
però, obbiettivamente, i nokia sono costruiti da cxxxx, per essere sincero...
andatemi a trovare un samsung, un motorola o un LG(non andate troppo indietro però)
che siano peggio di un qualsiasi nokia, ovviamente recenti, non lo troverete, ve lo dico io.
nokiaè la prima sul mercato, della telefonia mobile, emolto probabilmente, verrà sbaragliata da samsung, appunto per questi suoi stupidi errori.
se si va a vedere i cellulari di punta, oramai si vede che nokia perde i "conflitti":
nokia - n82-n95-n95 8gb e come prossimo cellulare di punta n96(probabile uscita a settembre) e il famigerato ""5800 tube" probabile "ammazza iphone" tutto in touchscreen.
samsung - i900 omnia(esageratamente di qualità) e molti altri, non mi interesso molto di questo produttore, fino ad ora... come "prossimamente" la samsung, ha in mente un "singorino" di cellulare con una fotocamera da 8megapixel, per il resto le stesse qualità di n96.
motorola - come sempre indietro, mamma moto, (è l'unica casa produttrice che mi ha datto soddisfazioni) sta indietro, e ci propone un z10 come modello di punta. altro modello di punta se si può definire così è appunto e8, non so come definirlo.
prossimamente, aveva in mente un tuto touch, con fotocamera da 7mpx(purtroppo una delle cose che meno mi frega di un cellulare, è l'unica che rivelano...) elo zn5 un cameraphone fa 5mpx con lenti kodak.
lg - kf600-kf700- e anchequesta non li conosco bene quelli recenti. per le prossime uscite, ha il signor ks360 con tastiera kwerty(non si sa molto ancora)
sony ericsson - k850i-g900 moedelli prossimi c'è l'xperia per businnes man, oramai già leggendatra gli appassionati, e un cameraphone, il c905 da niente popò di meno che 8.1mpx con autofocus e flash allo xenon.
con questa classifica, non voglio smontare nokia( però intanto un po ci ho provato
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
)
ma voglio semplicemente far notare, che li è arrivata, e li si è fermata, non sa più cosafare, e sforna mille nuovi cellulari tutti uguali, mentre le altre cose si preoccupano dell'innovazione.
oltre che dell'estetica, (che forse l'unica peggio di nokia, tra le 5 citate, è sony ericsson, ma ultimamente ha pure buon gusto) parlavo di innovazioni, come avrete notato, ad esempio:
nokia: resta ferma, l'unica innovazione, è un touch screen, del quale non si sa neanche la data di uscita.
samsung: anche lei un touch screen, ma anche una fotocamera nuova.
motorola: si è sempre fatta distinguere su questo fattore, un z10 con lo slide che si piega(nokialo dovrà studiare ancora un paio di annetti) tastiera a sfioramento che oltretutto, cambia i tasti su e8, schermo a scomparsa su u9 poi indietro come al solito, cerca ancora le cam da 5mpx.
lg elettronics: fotocamere, nuvovi tipi di apertureperi cellulari (vedi clamshell laterali) accoppiata touchscreen e non touch screen.
sony ericsson: come al solito,punta sui cameraphone, e propone un cellulare tutto da vedere c905 da 8mpx, inserisce i tasti a sfioro su k850i e tenta l'accoppiata touchscreen-tastiera qwerty sull'xperia.
per quanto riguarda iphone, lo sconsiglio vivamente, non prende mai(praticamente com lg secret) poi è scomodo per scrivere i messaggi, e molto grosso come cellulare, se serve perfare il figo, allora si

boh, non so più che dire, sono (come avretenotato) un matto, per quanto riguardala telefoniamobile, mi piacciono i cellulari da morire, mi divertono, quindi mi informo...
spero di essere d1aiuto a tutti