Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.
Moderatore: VT Moderators
-
IENA
- Advanced

Messaggio
da IENA » gio lug 31, 2008 05:26
We peppe che dire la tecnica è superlativa forse per essere una concept di una supersportiva gli avrei fatto qualcosa in piu,vabbe sai io come la penso se non sono astronavi non mi diverto......
Rimane solo il problema riflessi non so per i punti luce ma soprattutto per i riflessi dei lampioni sembra un mix di studio ambiene e al chiuso stile uno stand......
Rimane sempre un bellissimo chop......
Grande siculo..........
-
teogalla92
Messaggio
da teogalla92 » gio lug 31, 2008 13:43
bellissima!!!! COMPLIMENTI!!! Una piccola cosa nn mi piace: le prese d'aria anteriori nere, mi sembrano come ke escano e nn facciano parte della carrozzeria...buh.. -.-'
X il resto tt xfetto!!! BELLISSIMI i riflessi sulla fiancata e sul para anteriore!!! Ottimo!!

-
PIPPO46$
- Novice

Messaggio
da PIPPO46$ » gio lug 31, 2008 14:06
Wow Gatsu.....molto bello il tuo ultimo lavoro!!! mi è piaciuto cosi' tanto che l'ho messo come sfondo sul pc!! l'unica cosa che non mi convince tanto è la presa d'aria vicino al posteriore...rispetto a tutto il resto della car mi sembra un po' toon!!
-
deotuning
Messaggio
da deotuning » gio lug 31, 2008 14:17
cocordo con jtd x la fiancata ke riflette un po troppo...ma la trovo nk un po toon in certi punti soprattutto le pese d'aria
xò come effetti luce e tutto la trovo eccezionale! è pazzesca proprio !!! davvero un lavoro stupendo pulitissimo e fatto benissimo!
x non parlare dei farei ke sono fatto da dio proprio!
pur vero ke segue troppo le basi della gallardo ma mi piace ha stile

gran bel chop davvero bello!!!

-
bogio12
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da bogio12 » gio lug 31, 2008 14:43
bel chop gatsu

solo non capisco come mai in certi punti ha tantissimi riflessi, e invece in altri neanche mezzo...
però io non me ne intendo di vt...
bel lavoro

-
~DaNy~
Messaggio
da ~DaNy~ » gio lug 31, 2008 19:08
davvero fantastica!!

cos'è qll cosa grigia sulla presa d'aria vicino i finestrini sulla fiancata??
P.S. ke vuol dire toon??
-
GatsuDesign
- Advanced

Messaggio
da GatsuDesign » gio lug 31, 2008 23:34
Toon non vuol dire irreale, ma deriva da carTOON ossia cartone animato. Ci sono tuner che fanno auto stile cartone animato e quelle auto si chiamano toon. Quando qualche pezzo assomiglia a quello di un cartone animato e non sembra vero si usa questo termine.
Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
-
~DaNy~
Messaggio
da ~DaNy~ » gio lug 31, 2008 23:36
grazie della spiegazione...
-
GatsuDesign
- Advanced

Messaggio
da GatsuDesign » ven ago 01, 2008 00:26
Una sorpresina nel primo post
Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
-
Virtual-oX
Messaggio
da Virtual-oX » ven ago 01, 2008 12:52
molto bella... ma fai attenzione alla calligrafia delle versioni chop....
in alto a sinistra hai scritto gatsu desEgn!!!!!!!!!!!!!!
Jumping is not a crime....
Jump is the style!!!!!!!!!!!!
W la jumpstyle...
e i donkey rollers...
-
Luka92
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da Luka92 » ven ago 01, 2008 13:32
ma noooo...

spettacolo la bburago ....ahaha grande gatsu

-
PIPPO46$
- Novice

Messaggio
da PIPPO46$ » ven ago 01, 2008 16:00
a quanto me la vendi la burago???

come gia' detto prima è davvero fantastica....se fossi stato in te avrei fatto un'ambientazione studio dato che la versione burago con quei riflessi sta da dio!! ancora i miei complimenti!!
EDIT:
solo adesso mi sono accorto di una cosa che non saprei dire se è un errore oppure no, dato che non me ne intendo affatto, poi gatsu se avra' voglia e tempo ce lo spieghera'!
in pratica ho notato che nella versione burago, sul montante del finestrino e su tutta la parte posteriore, soprattutto sulla linea della presa d'aria posteriore, c'e' quasi un'assenza di riflessi rispetto al resto della car!