Mica l'ho detto ioDon-Quixote ha scritto:ops!J.C. Design ha scritto:Ti dico solo di studiare un poco di matematica perchè 0,001 è un millesimo più grande di 0 in questo casoDon-Quixote ha scritto: A qst punto 0 è + grande di 0,001.... [...]
ho sbagliato...Hai rag, xò io nell'indovinello ho chiesto il numero + piccolo...allora tu perchè dopo che hai detto 0 dici 0.001?
Vi do una mano...
Se i numeri sono infiniti qual'è quello + piccolo???
Indovinelli
Moderatore: VT Moderators
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
l'ho scritto io ma xke t3o7 l'aveva detto ma poi credo l'abbia cancellato...dato ke nn c'è +...J.C. Design ha scritto:Mica l'ho detto ioDon-Quixote ha scritto:ops!J.C. Design ha scritto: Ti dico solo di studiare un poco di matematica perchè 0,001 è un millesimo più grande di 0 in questo caso
ho sbagliato...Hai rag, xò io nell'indovinello ho chiesto il numero + piccolo...allora tu perchè dopo che hai detto 0 dici 0.001?
Vi do una mano...
Se i numeri sono infiniti qual'è quello + piccolo???Comunque non esiste dato che sono infiniti
- peppekill7
- Novice

avrà capito l erroraccio e ha cancellato tutto...cmq nn isiste il numero + piccolo...come si va avanti all infinito si puo tornare indietro all infinito...~DaNy~ ha scritto:l'ho scritto io ma xke t3o7 l'aveva detto ma poi credo l'abbia cancellato...dato ke nn c'è +...J.C. Design ha scritto:Mica l'ho detto ioDon-Quixote ha scritto: ops!
Vi do una mano...
Se i numeri sono infiniti qual'è quello + piccolo???Comunque non esiste dato che sono infiniti
- peppekill7
- Novice

- Don-Quixote
- Novice

- Don-Quixote
- Novice

Hai pienamente ragione...~DaNy~ ha scritto:x me va bn anke xke l'indovinello è bello quando dura poco!!![]()
Il numero più piccolo del mondo è....................................................................
..................................................................................................................
.....................................................................................................................
MENO INFINITO
vabbe ma mica è 1 numero...Don-Quixote ha scritto:Hai pienamente ragione...~DaNy~ ha scritto:x me va bn anke xke l'indovinello è bello quando dura poco!!![]()
Il numero più piccolo del mondo è....................................................................
..................................................................................................................
.....................................................................................................................
MENO INFINITO