ma che sei matto! allora io vivo con la ma ex, ce vado ar mare e secondo te me metto a rompe er caxxo a nartra ragazza, allora nn uscivo con lei no? annavo con amici! se stò con lei sto con lei punto.Mr. tugus ha scritto:se lo pija la vagliona glielo spacca er culopeppekill7 ha scritto:ahhhh capisciuto...
attento a non affogà mentre guardi er culo de na bona![]()
:D
topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- DanieleDesign
- Advanced

-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
bella pè tutti!
oggi mi son vegliato ed ho iniziato a parlare in romanaccio, per quanto un polentone come me ci possa provare!
allora, per quanto posso sembrare drogato, o rincoglionito, vi spiego un po che è successo:
l'informazione era giusta, quello mi vuole picchiare...
siccome c'ha tutta la sua banda, lo ha fatto ragionare un mio amico che lo vede sempre, oggi esco con il mio amico, e con quel pazzo, così se si mette a rompere er caxxo, il fratello del mio amico, ci pensa lui a farlo ragionare
:D:D
così non devo fare neanche fatica o lavoro sporco, come mi dicono tutti i miei amici io(bogio) sono la mente, voi siete le braccia(miei amici)
effettivamente, io cerco sempre di ragionare... m'azza quanto sò profondo rega!
comunque, giusto per farvi una panoramica della situazion, il fratello del mio amico c'ha 18 anni, pesa sui 100 ed è alto 1.85 cm circa... come se non bastasse, è sempre in palestra, non mi scorderò mai quando mi ha tirato su per una gamba a me, con un braccio solo
quindi mi faccio accompagnare... poi sempre l'informatore mi ha deto che nonè tanto inca, forse diceva per scherzo... però 4 sberla ci stanno lo stesso!
o sbaglio?!?!
haha vado và
buongiorno a tutti
oggi mi son vegliato ed ho iniziato a parlare in romanaccio, per quanto un polentone come me ci possa provare!
allora, per quanto posso sembrare drogato, o rincoglionito, vi spiego un po che è successo:
l'informazione era giusta, quello mi vuole picchiare...
siccome c'ha tutta la sua banda, lo ha fatto ragionare un mio amico che lo vede sempre, oggi esco con il mio amico, e con quel pazzo, così se si mette a rompere er caxxo, il fratello del mio amico, ci pensa lui a farlo ragionare
così non devo fare neanche fatica o lavoro sporco, come mi dicono tutti i miei amici io(bogio) sono la mente, voi siete le braccia(miei amici)
effettivamente, io cerco sempre di ragionare... m'azza quanto sò profondo rega!
comunque, giusto per farvi una panoramica della situazion, il fratello del mio amico c'ha 18 anni, pesa sui 100 ed è alto 1.85 cm circa... come se non bastasse, è sempre in palestra, non mi scorderò mai quando mi ha tirato su per una gamba a me, con un braccio solo
quindi mi faccio accompagnare... poi sempre l'informatore mi ha deto che nonè tanto inca, forse diceva per scherzo... però 4 sberla ci stanno lo stesso!
o sbaglio?!?!
haha vado và
buongiorno a tutti
- DanieleDesign
- Advanced

-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
daniè, te sei violento, quello sta nel gruppo più ampio del novarese... lo ho mollato li...
ho invitato un'altro amico a casa mia, non ho voglia di litigare...
comunque sia, non mi piace litigare, non mi è mai piaciuto, preferisco risolvere a parole... anche perchè non sono proprio bravissimo a mani...
ho invitato un'altro amico a casa mia, non ho voglia di litigare...
comunque sia, non mi piace litigare, non mi è mai piaciuto, preferisco risolvere a parole... anche perchè non sono proprio bravissimo a mani...
- DanieleDesign
- Advanced

pollo! cmq contento te contenti tutti! io avrei fatto una strage, poi avrei preso 4 amici che sn sempre stati compagni di risse, sarei andato in mezzo al gruppo e lo avremmo estirpato,(sicurmente quache livido lo avremmo avuto anche noi, mica semo i magnifici 4 ) dove abito io nn puoi guardare uno più di 3 secondi che ci vai a litigare, nn è bello è vero ma ti aiuta a crescere, vieni a vivevere da me ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
adesso sluto tutti perchè vado a ostia con la mia Eleonora.Bella!!!
skusa n avevo letto il topic cmq si l'ho fatta io con image-readyLuter ha scritto:salveeee...... tugus bello quella firma... fatta te?
mi sto a skiattare di risate, a danie si tropp forteDanieleDesign ha scritto:praticamente hai fatto pippa! cmq se dice qui a Roma cmq io invece de facce un tema je annavo sotto e dicevo"che problema c'hai" e manco er tempo de fallo risponne je davo du crocche in bocca, cosi a prossima vorta ce pensa du vorte prima de chiacchierà in giro e nn dimmele a me ste cose
cosa sarebbe un mondo senza f...

- peppekill7
- Novice

Quoto a bestia... quando esco, non aspetto altro!DanieleDesign ha scritto:pollo! cmq contento te contenti tutti! io avrei fatto una strage, poi avrei preso 4 amici che sn sempre stati compagni di risse, sarei andato in mezzo al gruppo e lo avremmo estirpato,(sicurmente quache livido lo avremmo avuto anche noi, mica semo i magnifici 4 ) dove abito io nn puoi guardare uno più di 3 secondi che ci vai a litigare, nn è bello è vero ma ti aiuta a crescere, vieni a vivevere da me
Non so quante volte sono stato buttato fuori dalle disco di Firenze per risse in pista

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
- peppekill7
- Novice

- DanieleDesign
- Advanced