Che musica state ascoltando?
Moderatore: VT Moderators
- peppekill7
- Novice

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Vedo che hai i miei stessi precisi identici gusti musicali, i Bullet, Linkin park, Nightiwsh~DaNy~ ha scritto:ei Jappo ho visto il video...6 bravo!! 1 cosa ma quanto c'hai lavorato prima di farla così??
Per la canzone ci lavoro ogni giorno per migliorarla e farla sempre più pulita, però ora sto già lavorando su Amaranth, WISH I HAD AN ANGEL, Phantom Of The Opera e poi su alcune dei Within Temptation, come Angels e Ice Queen
Sono davvero belli sti All That Remains
allora ki cavolo è ke canta....ki è ke farà ridere tutti cercando di imitare le 2 voci migliori del mondo?!?!?!?J.C. Design ha scritto:Vedo che hai i miei stessi precisi identici gusti musicali, i Bullet, Linkin park, Nightiwsh~DaNy~ ha scritto:ei Jappo ho visto il video...6 bravo!! 1 cosa ma quanto c'hai lavorato prima di farla così??
Per la canzone ci lavoro ogni giorno per migliorarla e farla sempre più pulita, però ora sto già lavorando su Amaranth, WISH I HAD AN ANGEL, Phantom Of The Opera e poi su alcune dei Within Temptation, come Angels e Ice Queen
Sono davvero belli sti All That Remains
x bogio:
i cradle of filth sono scremo (scream-emo) ma lo scream non è emo è nato dal deta e dal dark quindi non è emo...cmq tornando alla musica a me nn piacciono anzi li skifo parekkio carino lo scream suo ma nn potente e poi non mi piacciono musicalemente...
ci preferisco di questo genere ( x me sono il meglio al mondo x scream e voce) sono gli ALESANA prova e vedi ke voce hanno
http://www.youtube.com/watch?v=npm_BJXSZhs
http://www.youtube.com/watch?v=pdZ_EtgB ... re=related
queste sono l mie 2 song preferite quando sono molto ma molto incazzato......U.U cioè le sento mattina pomeriggio e sera a ripetizione!!!!
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
di fatti a nessuno piacciono gli alesana.....J.C. Design ha scritto:Aspetta Deo, non piacerà lo scream ma prima che si storpiasse, Dani Filth era uno dei migliori Screamer del Symphonic Black Metal che ci potesse essere in giro!!
Comunque questi Alesana sono strani,non mi piacciono proprio per niente, mi ricordano un bel pò il Doom Metal
cmq nulla da dire x i Cradle of Filth...sono geniali e mi piacciono davvero molto U.U quindi shhhhh hahahaha
albe_djkamo
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
a proposito dei cradle...deotuning ha scritto:di fatti a nessuno piacciono gli alesana.....J.C. Design ha scritto:Aspetta Deo, non piacerà lo scream ma prima che si storpiasse, Dani Filth era uno dei migliori Screamer del Symphonic Black Metal che ci potesse essere in giro!!
Comunque questi Alesana sono strani,non mi piacciono proprio per niente, mi ricordano un bel pò il Doom Metal
cmq nulla da dire x i Cradle of Filth...sono geniali e mi piacciono davvero molto U.U quindi shhhhh hahahaha
albe_djkamo
cradle of filth - her gost in the fog
- peppekill7
- Novice