Moderatore: VT Moderators
Vedo che hai i miei stessi precisi identici gusti musicali, i Bullet, Linkin park, Nightiwsh~DaNy~ ha scritto:ei Jappo ho visto il video...6 bravo!! 1 cosa ma quanto c'hai lavorato prima di farla così??
allora ki cavolo è ke canta....ki è ke farà ridere tutti cercando di imitare le 2 voci migliori del mondo?!?!?!?J.C. Design ha scritto:Vedo che hai i miei stessi precisi identici gusti musicali, i Bullet, Linkin park, Nightiwsh~DaNy~ ha scritto:ei Jappo ho visto il video...6 bravo!! 1 cosa ma quanto c'hai lavorato prima di farla così??
Per la canzone ci lavoro ogni giorno per migliorarla e farla sempre più pulita, però ora sto già lavorando su Amaranth, WISH I HAD AN ANGEL, Phantom Of The Opera e poi su alcune dei Within Temptation, come Angels e Ice Queen
Sono davvero belli sti All That Remains
di fatti a nessuno piacciono gli alesana.....J.C. Design ha scritto:Aspetta Deo, non piacerà lo scream ma prima che si storpiasse, Dani Filth era uno dei migliori Screamer del Symphonic Black Metal che ci potesse essere in giro!!
Comunque questi Alesana sono strani,non mi piacciono proprio per niente, mi ricordano un bel pò il Doom Metal
a proposito dei cradle...deotuning ha scritto:di fatti a nessuno piacciono gli alesana.....J.C. Design ha scritto:Aspetta Deo, non piacerà lo scream ma prima che si storpiasse, Dani Filth era uno dei migliori Screamer del Symphonic Black Metal che ci potesse essere in giro!!
Comunque questi Alesana sono strani,non mi piacciono proprio per niente, mi ricordano un bel pò il Doom Metal
cmq nulla da dire x i Cradle of Filth...sono geniali e mi piacciono davvero molto U.U quindi shhhhh hahahaha
albe_djkamo