allora ci sono molti errori almeno facendo il pignolo.... U_U
il primo è l'errore ke più mi salta all'okkio e quello della luce...ti spiego sul muso c'è una luce biancastra molto intensa la quale giustamente si perde nel retro ma una cosa mi sorge almeno prospettica ed involontaria quasi diciamo xkè questa luce non si riflette anke nella presa d'aria sopra il pilota (sul capoccione del pilota quella tonda x capirci

)
poi altra cosa ke nn mi ispira molto e il piattume delle 2 lame orizontali dell'alettone anteriore almeno di poco o di almeno semplice luce biancasta sulla parte più tagliente la dovevi fare
altra cosa ke penso questa nn sia colpa tua ma delle diversità dello skermo è al di sotto della car ci trovo troppa poca ombra nella parte poi dell'alettone anteriore non la trovo proprio l'ombra :-S
altra cosa ke nn mi convince e il pilota troppo kiaro rispetto alla makkina...xò ripetoq uesto penso ke sia un problema di skermo e di diversità nulla di più....l'unica cosa ke posso dirti con un minimo di senzo logico è questa...xkè la makkina è bianca e verde e lui ha il casco bianco e giallo???

fallo verde pure quello ke acquista così più parti scure e sembra meno acceso rispetto alla makkina... altre cose ke nn mi convincono al 100% sono un pokino le ruote nella parte centrale e poi basta....
cmq togliendo uesti errorini da nulla ke sonoa ndato a tirare fuori mentre mia mamma mi urlava contro quindi prio x fare i precisi e i pignoli (x sfogarsi più ke altro) posso dirti con sicurezza ke è un vt assurdo...è pazzesco e fatto davvero bene una buona anzi ottima pulizia e ottimi dettagli!
cmq si è di sicuro uno dei tuoi migliori
ps:piccolo apprezzamento della cura dei dettagli mi piacciono tantissimo le bandierine con il tuo nome anke il garage è una figata hahaha
ottimo lavoro cmq