cmq la mia è carina e seria
topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- peppekill7
- Novice

- peppekill7
- Novice

raga vi prego....il titolo di questa songgggggggggg
sto impazzendo
http://de.youtube.com/watch?v=8fTYxabH5 ... re=related
sto impazzendo
http://de.youtube.com/watch?v=8fTYxabH5 ... re=related
- peppekill7
- Novice

Nono nn ci tengopeppekill7 ha scritto:tmotd se eri femmina ti baciavo in bocca (se eri bona xo ehTmotd ha scritto:Cascada-Everytime we touch (slow))

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
- peppekill7
- Novice

peppekill7 ha scritto:non sai ke ti perdi dice la mia ragazza qui al mio fiancoTmotd ha scritto:Nono nn ci tengopeppekill7 ha scritto: tmotd se eri femmina ti baciavo in bocca (se eri bona xo eh)
![]()
![]()
![]()

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
- peppekill7
- Novice

Ehh?peppekill7 ha scritto:simm paccTmotd ha scritto:peppekill7 ha scritto: non sai ke ti perdi dice la mia ragazza qui al mio fianco![]()
![]()
![]()
![]()

- peppekill7
- Novice

peppekill7 ha scritto:questo è il mio amico ke ti ha scritto siamo pazzi nel suo dialetto...e nn kiedermi quale sia ke nn ne ho la minima idea...Tmotd ha scritto:Ehh?peppekill7 ha scritto: simm pacc
il suo dialetto è + diffile cella lingua celtica:D

- peppekill7
- Novice