Parliamo del tanto desiderato I-Phone

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » ven ago 08, 2008 20:53

ma se l n95 costa 500€ tutt ora...l n96 come pretendi ke costi 400€????...sec me è ridicolo...poi nn so se la nokia è uscita pazza e ha smorzato i prezzi....fatto sta ke io l iphone me lo vendo...cioe è un cell da dio e posso dirlo ad alta voce...ma cosi il gioko non vale la candela...troppo spazio con funzioni di un cell + piccolo...ha poko e niente + di altri cell...
mi sa ke ritorno sull n73 fino all arrivo dell n96...
Immagine

deotuning

Messaggio da deotuning » ven ago 08, 2008 21:09

peppekill7 ha scritto:ma se l n95 costa 500€ tutt ora...l n96 come pretendi ke costi 400€????...sec me è ridicolo...poi nn so se la nokia è uscita pazza e ha smorzato i prezzi....fatto sta ke io l iphone me lo vendo...cioe è un cell da dio e posso dirlo ad alta voce...ma cosi il gioko non vale la candela...troppo spazio con funzioni di un cell + piccolo...ha poko e niente + di altri cell...
mi sa ke ritorno sull n73 fino all arrivo dell n96...
:laugh: :laugh: zizi idem....anke xkè 16 giggia di memoria mi allettano al quanto.......
cmq lessi ke stava 350€ e + iva e tasse arrivava sui 400€ così stava scritto su internet poi bhò......cmq penso ke l'n96 sarà un telefino molto scopiazzato....lo vedo molto come i-phone ma anke come samsung avendo le dimensioni uguali....bhò x me deve essere un gran bel cel
ImmagineImmagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » ven ago 08, 2008 21:14

sisi quoto...deve essere un cell molto bello...se non supera i 500-550€ lo akkiappo al volo
Immagine

LATINO HEAT
Advanced
Advanced

Messaggio da LATINO HEAT » ven ago 08, 2008 22:10

io c'è l'ho è quello 2g sblocato è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e con il wi-fi te lo godi al massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VIVA LA RAZA!!!!!
Immagine
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » ven ago 08, 2008 23:17

ok... arriva bogio, l'anti iphone a presindere...
per poi non parlare che mi piacciono i cellulari...
dopo 2 giorni da astinenza dal forum (avevo cose molto più belle da fare... ma per quello c'è l'antistress!)
iphone è un ipod touch con funzioni da cellulare, questo lo sanno tutti...
le cose buone che ha, sono le funzionalità, fa molte cose, è spettacoloso, fai un figurone con gli amici, per non parlare del touch screen molto più evoluto di qualsiasi altro terminale di altre marche... praticamente come il touch el nintendo ds, velocissimo insomma...
le novità che mette, beh, alla fine è solo una... ovvero, il MULTITOUCH ovvero, quel "giochino" per zoommare le immagini e le pagine web, che fai con due dita...
per il resto, sono cose che hanno inventato altri, e loro le hanno messe su un terminale, che hanno fatto effettivamente bene... però, sempre con qualche errore, o qualche mancanza...
insomma.. ve ne elenco qualcuna... o almeno quelle che mi ricordo...
1.vi arriva una mail... bello leggerla in uno schermo davvero grande e risoluto!
ma... c'è qualcosa che non va.... ah... se ti passano un link, te lo devi copiare a mano sul browser... se non fosse un cellulare, fatto per navigare principalmente, sarebbe anche perdonabile...

2.bello, siete al mare... conoscete una ragazza, le fate una foto, e volete far vedere la conquista al vostro migliore amico... non potete, niente mms!!!!

3.sempre al mare, trovate una ragazza, le volete mandare una vostra foto, per far vedere quanto siete fighi quando siete in palestra(solo un esempio eh.. [asd] ) niente... i bluetooth vi serviranno per le cuffie BT, ma non per trasferire file.. quindi, per ogni ragazza, dite che avete bisogno dell'ausilio del pc...

4.ricezione semplicemente pessima, quasi paragonabile al LG secret, o più semplicemente ad un ipod...

5.bene, torniamo alla ragazza... vi state divertendo da matti (facciamo che era una partita a calcio in spiaggia [asd] ) siete tutti sudati, e più tardi, vorrete far vedere ai vostri amici, quanto cavolo siete bravi a A GIOCARE A PALLONE voi 2... peccato che NON FA VIDEOOOO

6. mettiamo sempre che state giocando a calcio... volete fare una foto?? beh, dovrete andare in pieno sole, non avete neanche il flash, e la cam è una misera 2mpx, per quanto buona sia per essere una 2 mpx, priva anche, ovviamente di autofocus!!!

bene, credo di aver finito...
almeno per quanto riguarda l'iphone... [asd]
mhauaauhauahauhauha
adesso parto con la storia "gli anti-iphone" delle altre case telefoniche:

samsung( lo so, oramai sembro di parte [asd] ) ha fatto il f480(che è anche il cellulare ufficiale delle olimpiadi tral 'altro) e il famigerato i900 omnia...

nokia, ha in lavorazione il 5800 xpress media.... purtroppo non si ha neanche ancora idea di quando uscirà...

motorola, alexander... il futuro cellulare di motorola che "avrebbe potuto ritirare su la casa telefonica, ma non gli fanno un minimo di pubblicità, e probabilmente avrà gravi problemi software,...

lg, che io sappia niente...

htc, ha già fatto il diamond...

sony ericsson, penso il xperia, che però non so se potrà competere...

questi sono i "migliori" cellulari touch che possono minimamente competere con iphone, almeno sulla carta...
e anche questo ho finito di spiegarlo...

giusto per finire, vi posso assicurare che n96, n95 e qualsiasi altro nokia adesso in circolazione, non è della stessa fascia di iphone, perchè non c'è ne che siano touch....

sempre parlando di nokia, ha molti cellulari validi, anzi, più che validi, ma nessunocombatte iphone...
quello che tanto adeso fa scalpore, ovvero n96, è esattamente n95 8gb con 16gb e la memoriaespandibile, un'altra cosa che ha in più, è la tv in dvb-h(se non sbaglio)
la fotocamera sarà la stessa, la misure anche, più o meno...
insomma, anche nokia, oramai è finita su "innovazione 0"
che non promette bene...
un mio consiglio, è quello di puntare su cellulare più funzionali, di iphone, evitando magari il touch, che quando si inchioda, è moooolto peggio di una tastiera tradizionale per non parlare della difficoltà nello scrivere i messaggi...
io penso che il cellulare giusto per chi serve wi-fi buon schermo ecc, penso che sia ok, il nokia e71
a me piace moltissimo... poi fate voi...
ciao raga, vado a guardarmi prison break :D:D

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » sab ago 09, 2008 18:55

in effeti hai ragione..chissà se un giorno uscirà il cellulare perfetto..io me lo auguro..

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » dom ago 10, 2008 00:10

che bravo alien!!!
mi da ragione lui!
:D
vabbè... comunque per quanto riguarda il cell perfetto, la vedo dura... anche perchè dipende da che uso ne fai, per molti il cellulare perfetto era anche il nokia 3310 che fa egreggiamente il suo lavoro... ;)

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » dom ago 10, 2008 12:18

certo..io lo uso ancora quando ne ho bisogno..:D
cmq per quanto riguarda l'ipod i-touch che ne pensate?quali sono le differenze dal punto di vista del software?tutte le applicazioni per l'iphone possono andare sull'itouch?

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » dom ago 10, 2008 23:37

Alien90 ha scritto:certo..io lo uso ancora quando ne ho bisogno..:D
cmq per quanto riguarda l'ipod i-touch che ne pensate?quali sono le differenze dal punto di vista del software?tutte le applicazioni per l'iphone possono andare sull'itouch?
da quello che so io si... comunque, se usato come mp3, non vale ne i soldi, ne la delicatezza con cui lo devi trattare, ne tanto meno la misura :S
vabbè...
comunque da quello che so, l'unica differenza è che non fa da cellulare (ma daltronde neanche iphone [asd] )
e che non ha la fotocamera... poi però non so se ha il wi fi...
comunque se lo ha, è buono... ;)

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » lun ago 11, 2008 10:17

bogio12 ha scritto:
Alien90 ha scritto:certo..io lo uso ancora quando ne ho bisogno..:D
da quello che so io si... comunque, se usato come mp3, non vale ne i soldi, ne la delicatezza con cui lo devi trattare, ne tanto meno la misura :S
vabbè...
comunque da quello che so, l'unica differenza è che non fa da cellulare (ma daltronde neanche iphone [asd] )
e che non ha la fotocamera... poi però non so se ha il wi fi...
comunque se lo ha, è buono... ;)
si..so che ha il wi-fi e il gps l'ultima versione..credo che convenga..non so..devo vedere se riesco a mettermi d'accordo con i miei..:)

Paul Phoenix

Messaggio da Paul Phoenix » lun ago 11, 2008 13:38

Io ho letto che l'n 96 sta sulle 600 senza iva. Comunque penso che per prendere questi cellulari che costano tanto, ci siano delle offerte che fà la ti e la vodafone; un mio amico mi ha detto che ha preso un n73, ma c'erano offerte per n70, 73,..., gli n80... e gli n90... che preticament davi un anticipo e poi lo pagavi un po al mese per due anni senza pagare gli interessi, e poi se quel mese facevi una ricarica da 25€ quel mese paghi solo 1 centesimo. Comunque io tra n96 e apple iphone 3g, io sono per l'apple, perchè se mi devo prendere un cellulare per farci le foto e i video, me compro una macchinetta da 10mega pixel e faccio prima, ottenendo risultati maggiori; invece con l'apple puoi farci di tutto, è un portatile in miniatura, se gli devo da un voto gli darei 9,5 , perhè nn fa i video, le videochiaate e non ha gli mms, amche se a dire il vero le ho usate pochissimo queste vunzioni sul mio n80

Luter
Novice
Novice

Messaggio da Luter » lun ago 11, 2008 14:08

io resterei cmq al nokia N80... anche se so che ce ne sono d meglio...
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun ago 11, 2008 19:40

bè, l'n80 è stato uno dei cellulari più difetati degli ultimi anni.... :roll:
vabbè, comunque per quanto riguarda la storia di spendere meno e prenderli con dei contratti, è un'enorme fregatra, vai a prendere anche un n82 come adesso con la 3, lo paghi 0€ e poi vai avanti 2 anni a ricariche... cioè, avete presente fra 2 anni quando starete ancora pagando il vostro n82 che fra 2 anni ve lo lanceranno in casa talmente costerà poco???
la tecnologia si evolve, progradisce in pochissimo tempo, già l'umts pare che sia superato, entro due anni avremo un nuovo collegamente ancora più veloce...
per quanto riguarda il fatto che se vuoi un cellulare che faccia delle foto piuttosto mi prendo una cam si, però è molto più comodo avere tutto in 1 anche se la qualità è un po peggiore....
e po scusate, ma i phone, che c'ha di computer???
lo volete mettere con i nuovi symbian???

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » lun ago 11, 2008 21:54

bogio12 ha scritto:bè, l'n80 è stato uno dei cellulari più difetati degli ultimi anni.... :roll:
vabbè, comunque per quanto riguarda la storia di spendere meno e prenderli con dei contratti, è un'enorme fregatra, vai a prendere anche un n82 come adesso con la 3, lo paghi 0€ e poi vai avanti 2 anni a ricariche... cioè, avete presente fra 2 anni quando starete ancora pagando il vostro n82 che fra 2 anni ve lo lanceranno in casa talmente costerà poco???
la tecnologia si evolve, progradisce in pochissimo tempo, già l'umts pare che sia superato, entro due anni avremo un nuovo collegamente ancora più veloce...
per quanto riguarda il fatto che se vuoi un cellulare che faccia delle foto piuttosto mi prendo una cam si, però è molto più comodo avere tutto in 1 anche se la qualità è un po peggiore....
proprio nulla

mai al mondo
Immagine

deotuning

Messaggio da deotuning » mar ago 12, 2008 00:17

peppekill7 ha scritto:
bogio12 ha scritto:bè, l'n80 è stato uno dei cellulari più difetati degli ultimi anni.... :roll:
proprio nulla

mai al mondo
:D quoto
e poi se devo spendere 500 o 600 € preferisco prendermi questo poi
Immagine
quanto sbavo su questo cellulare mamma miaaaa :love: :love: :love: :love: :love:
ImmagineImmagine

Rispondi