Lazzini Raggioverde F1 _RV-F1_
Moderatore: VT Moderators
mmm cos'è quella cosa bianca/nera ke stà a destra della marmitta????
cmq x ora va tutto bn così è 3000 volte più realistica solo le ruote poco mi convincono forse hanno una forma strana nn lo sò sinceramente...non posso perdere tutto il tempo ke persi all'epoca mi spiace cmq rivedi quelle se caso mai un giorno nn ho da fare
cmq x ora va tutto bn così è 3000 volte più realistica solo le ruote poco mi convincono forse hanno una forma strana nn lo sò sinceramente...non posso perdere tutto il tempo ke persi all'epoca mi spiace cmq rivedi quelle se caso mai un giorno nn ho da fare
- peppekill7
- Novice
eccola qua con la ruota "a modino" 
x deo: qella cosa nera/bianca è un banale buco (distorto a causa del gas di scarico caldo che esce) l'unica cosa è che mi era venuto troppo bianco... allora ho messo il colore degli schizzi dietro...

ora la dichiaro ufficialmente finita... grazie a tutti x i consigli

x deo: qella cosa nera/bianca è un banale buco (distorto a causa del gas di scarico caldo che esce) l'unica cosa è che mi era venuto troppo bianco... allora ho messo il colore degli schizzi dietro...

- peppekill7
- Novice
- the best of road
Luka92 ha scritto:eccola qua con la ruota "a modino"

mio caro U.U ora puoi affermare ke questo sia il tuo miglior vt ke tu abbia mai fatto

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
scusate il doppio post:
eccola in gallery!!!
http://www.virtualtuning.it/gallery/732 ... zini-rv-f1
...votatevotatevotate...
e
un enorme grazie a chi ha già votato 
eccola in gallery!!!
http://www.virtualtuning.it/gallery/732 ... zini-rv-f1
...votatevotatevotate...
e