quoto tutto... vedere che qualcuno prende voti con pezzi NON suoi mi fa alterare abbastanza...... specie per quanto uno ci lavora... bah.... rimango sempre più allibito....IENA ha scritto:Jha sei uno dei piu anziani come eta'e come permanenza nel forum,plagiare ancora lavori è davvero indegno oltre sono errori che possono commettere tuners alle prime armi una volta che si migliora e si interagisce con il brush anche un c&p non gratifica immaginiamo plagiare lavori altrui non merita nessuna giustificazione,sforzarsi per come creare una car ogni singolo parte disegnare un progetto ecc sono tutte cose che richiedono tempo sacrificio e tanto lavoro e poi viene qualcuno che prende parte del tuo sudore e fatica e lo spaccia per proprio,davvero la cosa non va poi vedo che la tua skoda ha parti della fiesta di awb che a me piace tantissimo e anche 4 stelle come la sua e davvero mi girano.........
Io cerco sempre di essere diplomatico ma in questo caso voglio essere razionale e cattivello se fossi in te abbasserei la testa e senza aspettare di essere ammonito chiederei scusa a tutti e mi allontanerei un po dal forum.......
Non sei un novello quindi assumiti le tue rensponsabilta'..........
lamentela
Moderatore: VT Moderators
- peppekill7
- Novice
ke poi giusto da lui nn me lo sarei mai aspettato...cioe da un novello ok...una sgridata e finiva li...
ma da jha sinceramente proprio no...e poi cn ke coraggio si viene pure a lamentare...la gente da i numeri...
cioe io nn avrei avuto faccia di lamentarmi quando il "criminale" sono io...è come se un ladro si lamenta di esser derubato...
cmq sono + ke allibito...sono estremamente deluso...
ma da jha sinceramente proprio no...e poi cn ke coraggio si viene pure a lamentare...la gente da i numeri...
cioe io nn avrei avuto faccia di lamentarmi quando il "criminale" sono io...è come se un ladro si lamenta di esser derubato...
cmq sono + ke allibito...sono estremamente deluso...
Piccola polemikina sulla protesta riguardante il voto: scusa jha, ma ke te ne frega di avere mezza stellina?? ki vedeva ke hai mezza stellina?? tu, Sid_V e gli admin (forse anke i mod, nn so) ma gli altri utenti non lo sanno, quelli ke vengono a farsi un giretto in questo sito, anke persone impo nel vt, nn sanno ke sotto quel voto globale c'è mezza stellina... forse nn è gratificante personalmente, ma i voti sono a discrezione di ki li mette, nn di ki li riceve... non ti va di avere quel voto?? ti impegni nel prossimo vt e magari, al posto di plagiare, ti fai un chop splendido tutto rebrushato! e se ti da ankora quel voto gli mandi un mp! se non risp lo rendi noto agli admin, ma deve essere un caso ecclatante ed esagerato, tipo mezza stella in tutti i chop, ke allora è ripicca o calunnia contro te! ma fino a quel punto nn renderlo presente! io ho 1 stellina e mezza in un chop ke aveva 4 stelline di media, ma non ho detto niente a nessuno, xkè sinceramente non sono su vt xkè voglio avere voti altissimi, x avere tanti punti e scalare la blacklist, ma sono qua x passione, xkè ogni volta ke comincio un vt ke parte bene mi infiammo di passione e lo continuo, fino a ke non mi sento soddisfatto... se agli altri non piace, vabbeh, me ne frego, il risultato finale deve principalmente piacermi, in modo tale ke ti impegni al prossimo vt x fare meglio... il giudizio degli altri molte volte è superfluo... diciamo ke se piace è una piccola soddisfazione personale...
ma non deve diventare un bisogno assolutamente necessario x andare avanti... xkè ti basta cambiare luogo, e potresti trovare voti completamente differenti da quelli ke hai qui...
una cosa ke certamente non ti gratifikerà mai è copiare i vt altrui... continuando così non crescerai mai come v-tuner, ma resterai sempre un "plagiatore"...
le capacità le hai, altrimenti non saresti advanced, ma soprattutto a 27 anni dovresti essere in grado di capire ke plagiare i lavori altrui non serve a niente, se nn a essere esclusi...
con questo ti saluto e spero ke tu ritornerai, un giorno, magari con la testa a posto, magari con la testa di un 27enne, xkè sinceramente non la dimostri...
ma non deve diventare un bisogno assolutamente necessario x andare avanti... xkè ti basta cambiare luogo, e potresti trovare voti completamente differenti da quelli ke hai qui...
una cosa ke certamente non ti gratifikerà mai è copiare i vt altrui... continuando così non crescerai mai come v-tuner, ma resterai sempre un "plagiatore"...
le capacità le hai, altrimenti non saresti advanced, ma soprattutto a 27 anni dovresti essere in grado di capire ke plagiare i lavori altrui non serve a niente, se nn a essere esclusi...
con questo ti saluto e spero ke tu ritornerai, un giorno, magari con la testa a posto, magari con la testa di un 27enne, xkè sinceramente non la dimostri...