Fotografia... Postiamo qualcosa!
Moderatore: VT Moderators
- the best of road
bah concordo con deo.... ma chi è quello con quella maglia con stampata na scimmia ?Cosimo91 ha scritto:deotuning ha scritto:con tutto rispeto ma scegliertene uno un pokino meno affrociato e senza quell'initile maglia con quella stupidità di una scimmia no è???Cosimo91 ha scritto:Oggi prove speciali
Non è riuscita al 100% ma è simpatica!
http://farm4.static.flickr.com/3164/274 ... 2bbc_o.jpg
cmq deve dorti ke non è ke mi piaccia moltissimo xò è simpatica
... affrociato sarai te
Non è venuta bene, era una prova per conoscere la tecnica.. Ne farò altre migliori
[mod/on]ma chi è quel frocio con quella maglia con stampata na scimmia ? [mod/off]malby ha scritto:bah concordo con deo.... ma chi è quello con quella maglia con stampata na scimmia ?Cosimo91 ha scritto:deotuning ha scritto: con tutto rispeto ma scegliertene uno un pokino meno affrociato e senza quell'initile maglia con quella stupidità di una scimmia no è???
cmq deve dorti ke non è ke mi piaccia moltissimo xò è simpatica
... affrociato sarai te
Non è venuta bene, era una prova per conoscere la tecnica.. Ne farò altre migliori
Vi posto 4 foto ke ho fatto ankora a Marzo, nel mio stage di una settimana in Francia, a Cannes!! (posto stupendo
)
nn possiedo fotocamere astronautike come le vostre ma una semplice fotocamera digitale Samsung L700 da 7.2 MEGAPIXELS, con Zoom 5.8 - 17,4mm (è tutto quello ke ho letto sulla fotocamera!!
)
a voi i commenti!!
ISOLA DE "LA MASCHERA DI FERRO":

MARE:

ATTRACCO NAVETTE, IMBARCAZIONI, YOT:

2 COMPA DI CLASSE IN POSA ARTISTICA!!
:

nn possiedo fotocamere astronautike come le vostre ma una semplice fotocamera digitale Samsung L700 da 7.2 MEGAPIXELS, con Zoom 5.8 - 17,4mm (è tutto quello ke ho letto sulla fotocamera!!

a voi i commenti!!

ISOLA DE "LA MASCHERA DI FERRO":

MARE:

ATTRACCO NAVETTE, IMBARCAZIONI, YOT:

2 COMPA DI CLASSE IN POSA ARTISTICA!!

ti ripeto... sarà frocio to pae ...deotuning ha scritto:[mod/on]ma chi è quel frocio con quella maglia con stampata na scimmia ? [mod/off]

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
Beh io ci trovo poco da ridere in questi ultimi messaggi...
Questo forum non è più quello che mi attrasse quando mi registrai, più di due anni fa
..Sono stato tolto dall'incarico di Moderatore senza ricevere nessun avvertimento, me ne sono accorto per caso mentre stavo per moderare un messaggio
Ci sarebbero tante cose di cui parlare......
Sicuramente queste stupide battute sono niente confrontate ad altri argomenti più complessi, ma qui trovo la giusta occasione per andarmene
Per la serie "E' stato bello finché è durato" ... Adios![Ciaoooo [ciaooo]](./images/smilies/34.gif)
Questo forum non è più quello che mi attrasse quando mi registrai, più di due anni fa
..Sono stato tolto dall'incarico di Moderatore senza ricevere nessun avvertimento, me ne sono accorto per caso mentre stavo per moderare un messaggio
Sicuramente queste stupide battute sono niente confrontate ad altri argomenti più complessi, ma qui trovo la giusta occasione per andarmene
Per la serie "E' stato bello finché è durato" ... Adios
![Ciaoooo [ciaooo]](./images/smilies/34.gif)

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
dai cosimo io scherzavo.... cmq cm si chiama quella tecnica?an si nn ti ho nemmeno più trovato su msn......Cosimo91 ha scritto:Beh io ci trovo poco da ridere in questi ultimi messaggi...
Per la serie "E' stato bello finché è durato" ... Adios
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- peppekill7
- Novice
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- peppekill7
- Novice
bogio12 ha scritto:delle seghe o dei brufoli?J.C. Design ha scritto:Anzi me ne sto pure liberando questo ultimo periodo per fortunapeppekill7 ha scritto:beh...intanto direi...basta con le seghe...xk ti vengono troppi brufoliiii...:D
![]()
![]()
appena posso scatterò anche io una fotuzza....
ho già in mente dadove farla...

cmq foto di ki tua????
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Ma guarda un po questo figlio di buona mammabogio12 ha scritto:delle seghe o dei brufoli?J.C. Design ha scritto:Anzi me ne sto pure liberando questo ultimo periodo per fortunapeppekill7 ha scritto:beh...intanto direi...basta con le seghe...xk ti vengono troppi brufoliiii...:D
![]()
![]()
appena posso scatterò anche io una fotuzza....
ho già in mente dadove farla...
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)

Dai chiudiamo l' OT qua