fidati, c'è sempre chi sta peggio....peppekill7 ha scritto:la mia vita è sempre stata un cesso...
qualkuno l aveva trasformata in oro...e adsso so torna al cesso...
topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- peppekill7
- Novice

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- peppekill7
- Novice

J.C. Design ha scritto:Per esempio iobogio12 ha scritto:fidati, c'è sempre chi sta peggio....peppekill7 ha scritto:la mia vita è sempre stata un cesso...
qualkuno l aveva trasformata in oro...e adsso so torna al cesso...
sempre meglio non trovarla...ke trovarla amarla e poi perderla
peppe ricordati... meglio aver amato e perso che non aver amato mai 
cmq vedrai che si risolverà tutto... senza stare a scomodare gli zii australiani
peace bro![DD [DD]](./images/smilies/TFR149.gif)
cmq vedrai che si risolverà tutto... senza stare a scomodare gli zii australiani
hai pienamente ragione... cmq della gente preferisce usare lo scooter sia x divertimento, sia per far prima e anche per le lunghe distanze... e poi diciamocelo... dobbiamo anche fare i ganzibogio12 ha scritto:a cicci, ma lo sapeteche camminare fa bene alla salute?!!?!Mr. tugus ha scritto:x me sarebbe un cataclisma, anke un solo giorno senza mezzo nn ci so stareLuka92 ha scritto:una settimana senza scooter?!? wow x me sarebbe un record![]()
dai mo vado... fate i bravi!
"a m'arcumande" (mi raccomando)
![]()
![]()
![]()
io non lo ho mai avuto lo scooter, ne ho guidato uno una volta più o meno, e salito due volte dietro... ma volete metterecon il camminare?!?!
vi fate anche un po le gambe
io oggi mi sono fatto quasi 4 ore camminando e correndo...
in bici mi faccio anche una decina di km volendo... senza stancarmi però.
non inquiniamo l'aria ragazzi!
PEACE & LOVE
![]()
![]()
![]()
buonagiorno racazzi!
peace bro
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- peppekill7
- Novice

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Non eri nemmeno iscritto quando l'ho mollata quindi non sai la storia mentre qualcuno del sito la sa, la sapeppekill7 ha scritto:non mi pare ke eri zito e ti sei lasciato??J.C. Design ha scritto:E' per quello che sto così in questo momentopeppekill7 ha scritto:ke scemo...fidati
sempre meglio non trovarla...ke trovarla amarla e poi perderla
- peppekill7
- Novice

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
La mia prima ragazza l'ho avuta a 16 anni, l'anno scorso, mi piaceva molto, forse perchè gli interessavo! Messaggiamo per un mese e mezzo per conoscerci e andiamo d'accordo in molte cose! Esco la prima volta ed è stata solo una figura di merda! La seconda è andata meglio, alla terza ci siamo baciati e il giorno ci siamo mesi ( 13/06/08 )! Al secondo mese che stiamo insieme l'ho portata a casa, per 4 mesi non ha voluto a far altro che baciarci e toccarci e basta! Al 5 inizia a chiedermi ogni settimana «Mi vuoi ancora?», «Ma ti piaccio?» e tutte cazzate del genere, e questa cosa mi stava facendo girare le balle perchè lei diceva che si fidava ma ogni settimana se me lo chiedi vuol dire che non ti fidi! Al sesto mese abbiamo una discussione perchè ho "conosciuto" una ragazza di Mestre (Vicino a Venezia, Veneto) e ci messaggiavo ma lei non lo sapeva, l'ha scoperto perchè ho sbagliato a mandare la buona notte a lei piuttosto che a quella di Mestre! Per una settimana è stata una merda, io mi sentivo non bene per quello che avevo fatto! Dopo però abbiamo sistemato tutto! Al settimo mese un giorno mi parla male dei MIEI amici, che non gli piacevano e tutte queste cose qui allora sono rimasto per un paio di giorni incacchiato nero, i miei amici li conosco da anni al contrario di lei che conoscevo da un po di mesi! nel frattempo di questo litigio gli ho fatto un discorsetto, praticamente gli ho detto che era una bambina, e ve lo assicuro, a 16 anni una non si può comportare come una di 12, che vede una bambola e la vuole o che vuole tutto quello che gli piace! Lei se l'era presa moltissimo ed ero indeciso se lasciarla o no, dopo 3 giorni la percentuale per lasciarla era arrivata al 90% ma quel 10% mi ha bloccato grazie al mio amico che mi ha detto di darle una possibilità! Alla fine del settimo mese vedo che è rimasta troppo bambina per continuare, non la sopportavo più, nemmeno le amiche sue e i miei amici la sopportavano! Quindi ho iniziato ad essere freddo, ero scazzato quando gli mandavo messaggi! Però tutto andava bene, un giorno mi chiese se volevo uscire (non ho mai detto di no per niente) e le dissi che non avevo voglia di uscire, mi pare perchè ho avuto un campo Scout! Lei allora ha iniziato a dire che le avevo fatto le corna, che qui, che la e mi aveva definitivamente rotto i maroni! Allora il giorno prima di San Valentino, che abbiamo per di più fatto 8 mesi, gli ho detto di venire a casa a parlarmi, dovevamo chiarire questa situazione! E non si porta le amiche???? Appena visto quello sono rimasto tutta la sera senza guardarla un attimo, mai! Appena se ne vanno mi da il regalo di San Valentino, e lo metto da una parte! Però gli avevo detto che ormai era finita, non ce la facevo più! Le amiche appena sono scese dalla finestra mi hanno chiamato e mi hanno detto se ero sicuro della scelta che stavo facendo! Io le risposi di si, ero più che sicuro della scelta che avevo fatto! Quindi posso dire che ho lasciato la mia ragazza dalla finestra di camera mia! Dopo che se ne sono andate ho aperto il regalo ed era un pupazzo che mi aveva detto che avrebbe desiderato qualche settimana prima! in quel momento sono scoppiato a piangere e questa cosa me la portavo dietro da giorni ormai! poi mi ha cercato e mi ha detto che sarebbe però voluta rimanere amica! Io le risposi che non avevo problemi, che ormai poteva fare quello che voleva dato che io non ero più il suo ragazzo! Dopo una settimana che stavamo messaggiando mi disse che lei soffriva ancora di piu a sentirmi quindi di mollarci per sempre e di rompere tutto definitivamente! Dal giorno sto cercando ragazza seriamente, una che duri e quella che avevo trovato tempo fa non faceva assolutamente per me! Quindi da quel giorno mi sento dire sempre di no da tutte le ragazze che mi interessano e stavo entrando in depressione anche se non sembrava! Il mese scorso invece conosciamo la nostra nuova cantante, era praticamente uguale ad una ragazza che volevo ma che non mi sono mai dichiarato! Poi però per quei fatto che sai sono di nuovo crollato e dal giorno riprende la mia depressione, piano piano aumenta sempre di più anche se ora sto cercando e credo di riprendermi molto piano!
Ti ho detto un pezzo di quello che mi è successo e che mi sta succedendo altrimenti non la farei finita per due giorni!
Ti ho detto un pezzo di quello che mi è successo e che mi sta succedendo altrimenti non la farei finita per due giorni!
- peppekill7
- Novice

cxxxx ke skifo...anke se dau un lato...boh almeno l hai lasciata di tua spontanea volontà...nio siamo stati costretti...e cosi è peggio...ma cxxxx se nn convinco suo padre scatta il piano B...ke ancora devo trovare
...
avrei pensato qualkosa di colossale...x lei...xo x stupire suo padre...ke so l anello d argento ke avevo preso...cambiarlo e prenderlo in oro...col diamante...580€...l ho gia visto...
sono pazzo lo so...ma pazzo di lei..ke posso farci??
avrei pensato qualkosa di colossale...x lei...xo x stupire suo padre...ke so l anello d argento ke avevo preso...cambiarlo e prenderlo in oro...col diamante...580€...l ho gia visto...
sono pazzo lo so...ma pazzo di lei..ke posso farci??