Nissan GTR Formula D
Moderatore: VT Moderators
- peppekill7
- Novice
eccola in gallery
http://www.virtualtuning.it/gallery/697 ... -formula-d
VOTATELA!!!
e grazie 1000 a chi lo ha già fatto
http://www.virtualtuning.it/gallery/697 ... -formula-d
VOTATELA!!!
e grazie 1000 a chi lo ha già fatto

WOW!!! gran bel lavoro...
effetto drift perfetto... qualke errorino nei riflessi ke dovrebbero essere + diversificati fra anteriore e fiancata.
finestrino un pò sgranato e maskerina ke necessita di qualke riflesso in +...
inoltre i riflessi sul cofano devono seguire la forma tondeggiante del cofano stesso....
nn vedo altro...
fari fantastici!!
tuttavia... lavorone degno del tuo nome...
effetto drift perfetto... qualke errorino nei riflessi ke dovrebbero essere + diversificati fra anteriore e fiancata.
finestrino un pò sgranato e maskerina ke necessita di qualke riflesso in +...
inoltre i riflessi sul cofano devono seguire la forma tondeggiante del cofano stesso....
nn vedo altro...
fari fantastici!!
tuttavia... lavorone degno del tuo nome...
- peppekill7
- Novice
- peppekill7
- Novice
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Quindi ora non si dovrebbe più prendere uno sfondo da un'auto modificata con la stessa prospettiva? I Cerchi sono stati utilizzati ma perchè si accusa così io non l'ho ancora capito 
Come potete ben vedere ha preso cerchioni, interni e alettone e sfondo! Uno è liberissimo di farlo, si chiama Copia & Incolla ( C&P )

Come potete ben vedere ha preso cerchioni, interni e alettone e sfondo! Uno è liberissimo di farlo, si chiama Copia & Incolla ( C&P )

- peppus84
- VIP
- Contatta:
cappotta intera,sfondo intero,cerchi,fiancata tagliata in tre e applicata,lo si vede bene anche dall cucitura della portiera che a meta svanisce,l intera texture della silvia,con tanto di riflesso viola.J.C. Design ha scritto:Quindi ora non si dovrebbe più prendere uno sfondo da un'auto modificata con la stessa prospettiva? I Cerchi sono stati utilizzati ma perchè si accusa così io non l'ho ancora capito
della vettura originale e rimasto solo il muso e il passaruota:D .
ha molte piu cse della foto della silvia ,che della gt r . si e copia incolla e vero e uno e libero id farlo ,ma qui e palese che il copia ed incolla e eccessivo. se prendi una car nell identica prospetiva e ci incolli i 4 lati lati,il risultato e sorprendente e vero. stessa cosa se non erro con la subaru impreza,della car del contest rimase solo la calandra ,tutto lo sfondo esisteva gia:D . io non critico luca per il modo in cui fa virtual tuning.anzi e libero di farlo.pero era bello dire anche "no il fumo non e farina del mio sacco" . tutto qui .nessuno accusa di plagio luca.