Nissan GTR Formula D

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Luka92
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Luka92 » mar ago 19, 2008 13:00

uffa... non ne posso + di sti discorsi :roll:

allora (tanto per capirci) ho preso lo sfondo, i cerchi gli interni e la livrea da quella foto... e allora? non ho mai detto che il fumo l'ho fatto io se andate a leggere le pagine dietro [sosp] ...

dato che non si puo' + fare c&p da un'immagine sola perchè senno' scattano lotte diplomatiche (come già scritto nel topic della 350Z LM [umm] ) ho smesso di usare questa tecnica (vedi RV-F1 [sisisisi] ) per evitare ancora discussioni come queste...

spero di esser stato chiaro :)

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » mar ago 19, 2008 13:04

quale f1 quella con la linee car inventata da te?quella in total rebrush?

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mar ago 19, 2008 13:10

davvordo cn luka

[OT] adesso anke peppo la sua foto in avatar :D:D [/OT]
Immagine

Luka92
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Luka92 » mar ago 19, 2008 13:15

peppus84 ha scritto:quale f1 quella con la linee car inventata da te?quella in total rebrush?
si proprio quella

ma non è un total rebrush, ma un brush parziale: particolari come le ruote (anche se le ho trasformate io in gomme da bagnato), gli specchietti, la parte bassa del posteriore e qualcos'altro sono pezzi veri...

noto un pizzico di ironia nel tuo post... spero di sbagliarmi :roll:

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » mar ago 19, 2008 13:21

non c edell ironia nel mio mex,non mi ermetto perche sei un mio "collega" .ma devi sapere che quando si dice una cosa ne devi essere sicuro. perche io posso capire che e un bel chop,ma ti dico anche che oltre a dei pezzi in copia incolla anche quello e un semplice adattamento di texture in quanto la base esiste,quindi luka mi scoccia darti torto ma anche la f1 non e del tutto opera tua :D.come fai a dire che la line car te la sei inventata?

Immagine

piuttosto che dire che la base e la tua di invenzione,non potevi mostrare questo 3d creato da un altro? solo questo mi chiedo :)
anche io quando ho disegnato la takuma ho scritto che mi sono ispirato ad una base esistente.

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mar ago 19, 2008 13:30

è qui ke casca l asino...vogliamo qualke spiegazione...solo x kiarimento eh
Immagine

Luka92
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Luka92 » mar ago 19, 2008 13:35

non l'ho detto perchè credevo fosse ovvio che le x linee guida mi ero ispirato ad una foto esistente x le prospettive...

scusatemi x non averlo scritto allora... :weat:

Batista
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Batista » mar ago 19, 2008 13:46

beh, ma della f1 c'è del lavoro dietro, e questo lo apprezzo, anche come modifiche aerodinamiche varie sparse qua e la, quallo che mi preoccupa sono questo e la subaru impreza, che è stato proprio un hof rubato xò eh...dai, cerca di fare un po' + di tuo...
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar ago 19, 2008 17:50

peppus84 ha scritto:
J.C. Design ha scritto:Quindi ora non si dovrebbe più prendere uno sfondo da un'auto modificata con la stessa prospettiva? I Cerchi sono stati utilizzati ma perchè si accusa così io non l'ho ancora capito :roll:

Come potete ben vedere ha preso cerchioni, interni e alettone e sfondo! Uno è liberissimo di farlo, si chiama Copia & Incolla ( C&P ) :roll:
[...] ha molte piu cse della foto della silvia ,che della gt r . si e copia incolla e vero e uno e libero id farlo ,ma qui e palese che il copia ed incolla e eccessivo. se prendi una car nell identica prospetiva e ci incolli i 4 lati lati,il risultato e sorprendente e vero. [...]
ma cosa vuol dire? Allora anche Jack95 e Jakusa che prendono base da car originali solo per la prospettiva non ha senso perchè non hanno piu niente di originale? non tirate la storia del Total Rebrush perchè questo non è un sito sul Brush o cosa, qui ognuno usa la tecnica che vuole e nessuno deve dire che è più bella una o l'altra, vale più questa o l'altra! Uno è libero di fare quello che vuole che con i Chop, importante che non prende pezzi da Altri VT! Poi se dice che lo ha fatto lui e non è vero sono problemi dell'utente! A Me sembra strano che ci sia gente qui dentro che faccia le linee della car da zero senza basarsi su una prospettiva realmente esistente, compreso tu Peppo, non credo che le tue linee sono fatte da zero, anche tu prendi una car e poi ci disegni sopra, forse Luca ha usato una base già esistente ma non sta spacciando il lavoro al 100% per proprio! :roll:

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mar ago 19, 2008 18:31

fatto sta ke luka ha fatto un ottimo chop...e questo è apprezzato...e gli ho anke dato il voto ke si meritava...il c&p è usato da tanti...non c è nulla di male
Immagine

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » mar ago 19, 2008 19:27

jc ma qualke volta mezzo kilo di cazzi tuoi te li puoi pure fare . io delle mie car ho sempre detto che prendo spunto da car originali . vedi il mini minor,vedi takuma,vedi maserati. mi kiedo se te le sogni la notte ste cose. e poi smettila di rompere i co------I .
sei il prezzemolo di ogni minestra il giovedi di ogni settimana e il toon di ogni virtual tuning. bona . basta . stop!!!!!!! fai il moderatore,sposta discussioni,elimina frasi . ma basta fare il finto pacifista hai rotttttttttttttttttttttttttttttttttttto!!!!!!!
capiscine il senso dei post.luka ha fatto un ennesimo copy past,e ha detto che la line car era la sua. quando non lo e!!! adesso l hai capito il mio messaggio?

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » mar ago 19, 2008 19:33

Sono d'accordo con JC... cioè, da questa discussione sembra ke ormai esista solo il brush e il total rebrush... prima ve la siete presa con bubinjo, ora ve la state prendendo con Luka... ki sarà il prossimo?? Jack85 xkè come base del suo total rebrush sulla Elise ha usato una base vera?? :sconsy:
se Luka vuole copiare mezza makkina, xkè nn può?? se Luka vuole utilizzare una makkina vera su cui piazzare le sue linee base, xkè nn può??
andiamo raga, qua stiamo esagerando un pò troppo... stiamo alzando un polverone x una cosa banalissima, cioè un c&p quasi completo! capisco avesse preso l'immagine normale e l'avesse spacciata x farina del suo sacco, ma anke nell'adattare le forme di una GT-R a quelle di una Silvia ce ne vuole di lavoro... anke x rifare tutti i riflessi del caso nella parte incollata!
tu, peppo, senti un total rebrush + onesto e "personale" di un c&p?? bene, allora continua a fare i tuoi rebrush senza attaccare ki ankora preferisce utilizzare il c&p!!
a sto punto createvi un vostro sito dove esiste solo total rebrush! ma sappiate ke qua c'è anke il C&P, IN TUTTE LE SUE FORME! ;)

Ah, un altro piccolo appunto... se sai cos'è un Mod, capisci ke ciò ke fa JC è proprio quello... quello ke tu kiami il "pacifista" è semplicemente il Mod ke interviene x evitare FLAME!
Ultima modifica di LS Style il mar ago 19, 2008 19:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine

kappa69
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da kappa69 » mar ago 19, 2008 19:38

peppus, mi dispiace contraddirti, nn so che tipo di discussione o di disguido abbiate avuto tu e Federico ma fatto sta che nn siamo qui x criticare un modo di comportarsi..... tornando alla discussione, io penso che prima di criticare un utente di plagio o di essersi ispirato ad una car, rivedetevi i vostri di VT (nn parlo di te, peppe). Se le car di luka assomigliano ad altre sono caxxi suoi, è il suo modo di lavorare, ognuno ha il suo. Per quanto riguarda la F1, sono testimone io, luka ci ha lavorato davvero tanto, mi ha fatto vedere degli step, è tutto brush suo, che la base sia di un altro nn ce ne deve fregare assolutamente niente, fatto sta che l'ha rifatta lui. Se bisogna criticare ogni volta che uno rifà un brush, il virtual tuning nn esisterebbe..... quindi dico io, prima di criticare senza senso, pensate... pensate... pensate...

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » mar ago 19, 2008 19:39

hai ragione ls style.ma non ho attaccato luka.gli ho fatto persino i complimenti :D.
quello che non mi piace e che ogni cosa io dica c e sempre uno che mi contraddice. poi voi il virtual tuning lo potete fare anche con paint. io faccio cosi .e non credi che importi a nessuno.

kappa69
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da kappa69 » mar ago 19, 2008 19:43

ma infatti nessuno contraddice, anzi nessuno DEVE contraddire il modo di lavorare di ognuno, solo che qui le persone si diverto no a fracassare le pa**e, che motivo c'era di riaprire il topic x dire che il lavoro di luka assomiglia ad un'altra car???
qui il problema nn è luka, ne il suo lavoro.......

Bloccato