Che musica state ascoltando?
Moderatore: VT Moderators
- peppekill7
- Novice
- peppekill7
- Novice
JKalu & Tya - Fiaba
so ke x molti di voi nn è proprio il vostro genere, xò mi farebbe piacere cosa ne pensate!!
e scusate il modo grezzo cn il quele è stata registrata!! (cioè portatile malandato e microfono da 5 €...
)
ps: mettete le vostre risp in topic anti-stress, xkè qua mi sa di OT...
so ke x molti di voi nn è proprio il vostro genere, xò mi farebbe piacere cosa ne pensate!!
e scusate il modo grezzo cn il quele è stata registrata!! (cioè portatile malandato e microfono da 5 €...
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
ps: mettete le vostre risp in topic anti-stress, xkè qua mi sa di OT...

- peppekill7
- Novice
wolf mother-the joker and the thief la adoro soprattutto con la skitarrata all'inizio 

putain christ!

- peppekill7
- Novice
Nono è versione di M2opeppekill7 ha scritto:versione origiale xoTmotd ha scritto:Laurent Wolf-No Stress (Provenzano, Ranucci & Pelusi Remix)

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
- peppekill7
- Novice
Ahhpeppekill7 ha scritto:intendevo ke io ascoltavo l originaleTmotd ha scritto:Nono è versione di M2opeppekill7 ha scritto: versione origiale xo:D

Oh cacchio siamo OT sorry

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
- peppekill7
- Novice
non era tAnz???,,,Decoy ha scritto:roby rossini-tUnz bambolina
cmq
t'appartengo - ambra angiolini
ti stravoglio - ambra angiolini