si ma visto il genere........peppekill7 ha scritto:non era tAnz???,,,Decoy ha scritto:roby rossini-tUnz bambolina
cmq
t'appartengo - ambra angiolini
ti stravoglio - ambra angiolini
Che musica state ascoltando?
Moderatore: VT Moderators
- peppekill7
- Novice

Decoy ha scritto:si ma visto il genere........peppekill7 ha scritto:non era tAnz???,,,Decoy ha scritto:roby rossini-tUnz bambolina
cmq
t'appartengo - ambra angiolini
ti stravoglio - ambra angiolini![]()
love song - sara bereilles
- peppekill7
- Novice

ehm... l'autore dello space sono io...peppekill7 ha scritto:parlando sempre di musica non siamo in OT...
cmq beh...non è proprio il mio genere..ma il testo è discreto...mentre la voce non è ottima...ma puo essere causa della registrazione....
volevo sapere se le basi sono create dal autore dello space...se tu lo conosci ovviamente...
cmq le basi le faccio io, con FL Studio...
la voce italiana è quella di my frate... io sono quello ke rappa in americano!
- peppekill7
- Novice

scusa...solo ke dal nome pensavo fosse un amico tuo...cmq la voce tua è meglio...LS Style ha scritto:ehm... l'autore dello space sono io...peppekill7 ha scritto:parlando sempre di musica non siamo in OT...
cmq beh...non è proprio il mio genere..ma il testo è discreto...mentre la voce non è ottima...ma puo essere causa della registrazione....
volevo sapere se le basi sono create dal autore dello space...se tu lo conosci ovviamente...
cmq le basi le faccio io, con FL Studio...
la voce italiana è quella di my frate... io sono quello ke rappa in americano!
- peppekill7
- Novice

- peppekill7
- Novice

- FedericoBiccheddu
- Contatta: