guarda,x fortuna no.......aerokit ha scritto:ma lo conosci personalmente da insultarlo?Decoy ha scritto:quello lo odio (pezzo di m****a )peppekill7 ha scritto:lasciatemi stare moratti eh:D:D
![]()
....
topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- peppekill7
- Novice

nn seguo molto il calcio,preferisco il basket...peppekill7 ha scritto:infatti quoto...e cmq te ke tifi scusa??aerokit ha scritto:ma lo conosci personalmente da insultarlo?Decoy ha scritto:quello lo odio (pezzo di m****a )![]()
mi hai deluso decoy
cmq simpatizzo x la juve e ogni tanto vado allo stadio x seguire il POTENZA!!!!
putain christ!

scommetto juve o qualche squadra da fondo classifica
da questo si capisce che decoy è una persona povera di spirito, dal momento che insulta una squadra che nn ne può niente se le avversarie comprano il campionato..
mi hai deluso nel profondo decoy sei una persona che dà il giudizio sulle cose per come le vede e nn per come sono, e poi nn capisco cosa potrebbe avere unop del potenza contro l' inter
mhà... mi 6 proprio scaduto un sacco
da questo si capisce che decoy è una persona povera di spirito, dal momento che insulta una squadra che nn ne può niente se le avversarie comprano il campionato..
mi hai deluso nel profondo decoy sei una persona che dà il giudizio sulle cose per come le vede e nn per come sono, e poi nn capisco cosa potrebbe avere unop del potenza contro l' inter
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Siamo si sull'anti stress ma il regolamento vale qui fino ad un certo punto, mancare di rispetto agli altri non è consentito DD!DanieleDesign ha scritto:A peppe te lo dico papale papale..N*N ME R***E LI C****I!peppekill7 ha scritto:DanieleDesign ha scritto:![]()
![]()
ma il regolamente vale anke qui...
me stai a fà stranì sò già du vorte, se te devi lamentà vatte a lamentà co qualche mod. e nu romper c***o a me, e nun me stuzzicà
- peppekill7
- Novice

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
bhè questo nn è veron perchè io tifo inter da quando sono nato e nn sono nato nel 2006, ma nel '91 e quindi era da un pò di anni che tifavo una squadra che nn vinceva...J.C. Design ha scritto:Da non tifoso e da persona che non gliene frega niente del calcio dico solo che è facile tifare le squadre che vincono
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Io non ho detto tu o l'altroaerokit ha scritto:bhè questo nn è veron perchè io tifo inter da quando sono nato e nn sono nato nel 2006, ma nel '91 e quindi era da un pò di anni che tifavo una squadra che nn vinceva...J.C. Design ha scritto:Da non tifoso e da persona che non gliene frega niente del calcio dico solo che è facile tifare le squadre che vinconocmq nn mi sembra che qua ci sia gente che cambia squadra solo perchè vince o perde
- peppekill7
- Novice

ragazzi altro ke virtual tuning...qui sta diventando virtual football!!...
cmq io tifo juve...ho sempre tifato juve...e tiferò sempre juve...nn me ne vanto xke ha vinto molti scudetti...e nn me ne vergogno xke c'è stato moggi ke ha fatto ql ke ha fatto...
vota i miei VT

Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!

Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!
- peppekill7
- Novice

giorno a tutti sn tornato
e poi nn ho detto ke solo ke sn di Potenza odio l'inter
poi scusate se mi sono espresso male
allora io ho detto ke mi sta antipatico moratti nn l'inter,anzi satimo molto di + l'inter della juve stessa x la sua onestà e sportività.....aerokit ha scritto:scommetto juve o qualche squadra da fondo classifica
e poi nn ho detto ke solo ke sn di Potenza odio l'inter
poi scusate se mi sono espresso male
putain christ!