topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- peppekill7
- Novice

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- peppekill7
- Novice

Sera a tutti...tugus ke sfiga ke hai xò ehh
vabbè dai cerca di convencere i tuoi magari facendo la parte del "dolce bimbo"

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
no è una questione di principio io ho sbagliato e io pagopeppekill7 ha scritto:i tuio nn ti aiutano??Mr. tugus ha scritto:beati voi, avevo in mente di risparmiare qualke soldo x comprarmi un tv lcd ma mi sa ke ci devo rinunciarepeppekill7 ha scritto:ke sfiga...qui in calabria...x frti una multa devi stargli proprio sui maroni...alrimenti ti lasciano perdere...
I miei volevano pagare ma nn ho accettato
cosa sarebbe un mondo senza f...

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
sera...tugus xke nn ti fai aiutare x il televisore??
vota i miei VT

Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!

Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!
- peppekill7
- Novice

allora mi fai compagnia:peppekill7 ha scritto:sera raga....
ok adesso il suicidio è pronto...
oggi un d******e mi ha scrisciato la makina e cm se nn bastasse un ausiliario (un'essere talmente rinco da nn essere in grado di superare manco l'esame da vigile) mi ha fatto una multa x sosta vietata
putain christ!

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- peppekill7
- Novice

lo sapevo io ke suo padre nn aveva ancora finito...e infatti ecco la sua nuova sparata...nadia va a studiare in svizzera x 3 lunghi anni...wOOOOw....me l ha messa nel culo fitta fitta (e scusate la parolaccia ma mi stufo anke a censurarla)J.C. Design ha scritto:Motivo di questo?peppekill7 ha scritto:sera raga....
ok adesso il suicidio è pronto...mi sono lasciato defnitivamente...lo so sembra un soup opera...xo cakkio ke vita di merda...capisco
come si sente avvolte jappo...
beh...un colpa basso negli zebedei... (cosi detti COGLIO--)ke sfiga del cakkio