povero peppe (se farewsti come me nn avresti questi problemipeppekill7 ha scritto:lo sapevo io ke suo padre nn aveva ancora finito...e infatti ecco la sua nuova sparata...nadia va a studiare in svizzera x 3 lunghi anni...wOOOOw....me l ha messa nel culo fitta fitta (e scusate la parolaccia ma mi stufo anke a censurarla)J.C. Design ha scritto:Motivo di questo?peppekill7 ha scritto:sera raga....
ok adesso il suicidio è pronto...mi sono lasciato defnitivamente...lo so sembra un soup opera...xo cakkio ke vita di merda...capisco
come si sente avvolte jappo...
beh...un colpa basso negli zebedei... (cosi detti COGLIO--)ke sfiga del cakkio
topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
putain christ!

- peppekill7
- Novice

nico scusami eh...non te la prendere....ma l unica cosa ke posso fare e mandarci a...fxxxxxx...Decoy ha scritto:povero peppe (se farewsti come me nn avresti questi problemipeppekill7 ha scritto:lo sapevo io ke suo padre nn aveva ancora finito...e infatti ecco la sua nuova sparata...nadia va a studiare in svizzera x 3 lunghi anni...wOOOOw....me l ha messa nel culo fitta fitta (e scusate la parolaccia ma mi stufo anke a censurarla)J.C. Design ha scritto:Motivo di questo?
beh...un colpa basso negli zebedei... (cosi detti COGLIO--)ke sfiga del cakkio)
e jappo per fovore non stressarmi x il linguaggio almeno x stasera xk tu sai benissimo come posso sentirmi in questo momento...
ma dai sl xke la raga ti ha mollato nn ce la puoi avere con ilmondopeppekill7 ha scritto:nico scusami eh...non te la prendere....ma l unica cosa ke posso fare e mandarci a...fxxxxxx...Decoy ha scritto:povero peppe (se farewsti come me nn avresti questi problemipeppekill7 ha scritto: lo sapevo io ke suo padre nn aveva ancora finito...e infatti ecco la sua nuova sparata...nadia va a studiare in svizzera x 3 lunghi anni...wOOOOw....me l ha messa nel culo fitta fitta (e scusate la parolaccia ma mi stufo anke a censurarla)
beh...un colpa basso negli zebedei... (cosi detti COGLIO--)ke sfiga del cakkio)
e jappo per fovore non stressarmi x il linguaggio almeno x stasera xk tu sai benissimo come posso sentirmi in questo momento...![]()
![]()
pensa a me invece ke mega inc****a ke ho preso oggi
putain christ!

- peppekill7
- Novice

xk ke ti è successo????Decoy ha scritto:ma dai sl xke la raga ti ha mollato nn ce la puoi avere con ilmondopeppekill7 ha scritto:nico scusami eh...non te la prendere....ma l unica cosa ke posso fare e mandarci a...fxxxxxx...Decoy ha scritto: povero peppe (se farewsti come me nn avresti questi problemi)
e jappo per fovore non stressarmi x il linguaggio almeno x stasera xk tu sai benissimo come posso sentirmi in questo momento...![]()
![]()
pensa a me invece ke mega inc****a ke ho preso oggi
eccoti spiegato tuttoDecoy ha scritto:allora mi fai compagnia:peppekill7 ha scritto:sera raga....
ok adesso il suicidio è pronto...
oggi un d******e mi ha scrisciato la makina e cm se nn bastasse un ausiliario (un'essere talmente rinco da nn essere in grado di superare manco l'esame da vigile) mi ha fatto una multa x sosta vietata![]()
![]()
bhè io vado a sfogarmi su qualcuno (skerzo vado a vedere la tv) ciaùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
putain christ!

- peppekill7
- Novice

sai quanto è grave...pagherei miliardi x stare cn nadiaDecoy ha scritto:eccoti spiegato tuttoDecoy ha scritto:allora mi fai compagnia:peppekill7 ha scritto:sera raga....
ok adesso il suicidio è pronto...
oggi un d******e mi ha scrisciato la makina e cm se nn bastasse un ausiliario (un'essere talmente rinco da nn essere in grado di superare manco l'esame da vigile) mi ha fatto una multa x sosta vietata![]()
![]()
![]()
bhè io vado a sfogarmi su qualcuno (skerzo vado a vedere la tv) ciaùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
cxxxx nico e qst x te è peggio!?!? secondo me 1000 volte meglio prendere la multa ke prendersela nel cxxo in qst modo...cmq mi dispiace tantissimo peppe...dp tt qll ke hai fatto...
cmq...ragazzi c'è nessuno??
cmq...ragazzi c'è nessuno??
vota i miei VT

Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!

Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!
buonasera dani
vota i miei VT

notte luter...
vota i miei VT

- peppekill7
- Novice

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- peppekill7
- Novice