topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
si specialmente in questo periodo ke molti locali organizzano discoteche all'aperto (dove vogli portarci Arianna)Tmotd ha scritto:Eh anke quì è sempre affollatiximoDecoy ha scritto:sisi,anke xke nel centro di PZ il sabato trovare un posto libero è + raro di vedere la madonnaTmotd ha scritto:[............]
![]()
Allora è meglio ke ti ci porta tuo fratello a sto punto
![]()
![]()
bogio: ciao spammone
..e ora bogio risponderà: senti ki parla/parli proprio tu
putain christ!

Come mi piace sto nome...ARIANNA...Decoy ha scritto:si specialmente in questo periodo ke molti locali organizzano discoteche all'aperto (dove vogli portarci Arianna)Tmotd ha scritto:Eh anke quì è sempre affollatiximoDecoy ha scritto: sisi,anke xke nel centro di PZ il sabato trovare un posto libero è + raro di vedere la madonna![]()

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
vedi di nn arraparti troppo su di lei (anzi,sul suo noomeTmotd ha scritto:Come mi piace sto nome...ARIANNA...Decoy ha scritto:si specialmente in questo periodo ke molti locali organizzano discoteche all'aperto (dove vogli portarci Arianna)Tmotd ha scritto: Eh anke quì è sempre affollatiximo![]()
![]()
già ci penso alla seratina di sabato
putain christ!

Decoy ha scritto:vedi di nn arraparti troppo su di lei (anzi,sul suo noomeTmotd ha scritto:Come mi piace sto nome...ARIANNA...Decoy ha scritto: si specialmente in questo periodo ke molti locali organizzano discoteche all'aperto (dove vogli portarci Arianna)![]()
)

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
- peppekill7
- Novice

bogio12 ha scritto:parli proprio tu
ke vi avevo dettoDecoy ha scritto:
..e ora bogio risponderà: senti ki parla/parli proprio tu![]()
@peppe:tranzollo ora ke torno gli dirò tutto senza urtare i suoi sentimenti
Ultima modifica di Decoy il gio ago 21, 2008 21:37, modificato 1 volta in totale.
putain christ!

Mi riferivo al fatto ke hai fatto una serie di frasi una dietro l'altra in un solo post...sembravi una F430 scuderia a Fioranobogio12 ha scritto:cmq in che senso parto in quarta?!?!

- peppekill7
- Novice

- peppekill7
- Novice