Segnalazione sfide con plagi e non. [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » ven ago 22, 2008 18:59

guarda ke se non ti piacciono le regole del sito e pensi ke sia fatto male...in alto a destra c è la X rossa...klikki e cambi sito...e cmq ti ho detto gia na volta ke esistono gusti personali...quindi non lamentarti..anke xk votano molti poko esperti ke non sapiscono bene gli errori...e quindi vanno a bellezza...ed è + bella la sua come estetica...io ho votato la tua xk sembrava fatta un pokino meglio...ma esteticamente la sua è + originale
Immagine

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » ven ago 22, 2008 19:29

Allora fedehorn, capisco la tua indignazione sul fatto ke lui abbia dei voti in + di te, nonostante tecnicamente la sua car sia abbastana scadente, ma devi capire ke non è sempre la realizzazione ke conta, come dice bene peppe... se a tizio piace esteticamente di + quella di caio ke quella di sempronio, ke però è meglio tecnicamente, voterà quella ke + gli piace! se tu hai avuto una tecnica acurata e precisa ma l'idea nn l'ha colpito, è logico ke voterà x l'altro... questo discorso si collega molto a quello dei voti in gallery! a volte l'idea supera la tecnica... e poi devi contare ke a volte, anke se si spera ke nn ci sia, ci potrebbe essere il voto x amicizia/antipatia...
e cmq nn credo ke perdere una sfida sia di così vitale importanza... ki se ne intende di vt vede le 2 car e sa riconoscere quella migliore dalla peggiore...
quello ke dico io, e ke tutti dovrebbero dire o pensare: IL VT E' UNA PASSIONE, KE VA COLTIVATA CON IL TEMPO, E VA OLTRE DELLE SFIDE TRA AMICI E UNA BLACKLIST...
se tu fai vt solo x i punti in blacklist e x vincere le sfide e x avere voti alti, ti consiglio di ricrederti e cominciare a vedere il vt come una vera passione... ;)

con qst kiudo qst OT, adesso riprendiamo con le segnalazioni!!

ps: scusate mod se vi ho rubato il lavoro!! :D :D
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven ago 22, 2008 20:03

LS Style ha scritto:Allora fedehorn, capisco la tua indignazione sul fatto ke lui abbia dei voti in + di te, nonostante tecnicamente la sua car sia abbastana scadente, ma devi capire ke non è sempre la realizzazione ke conta, come dice bene peppe... se a tizio piace esteticamente di + quella di caio ke quella di sempronio, ke però è meglio tecnicamente, voterà quella ke + gli piace! se tu hai avuto una tecnica acurata e precisa ma l'idea nn l'ha colpito, è logico ke voterà x l'altro... questo discorso si collega molto a quello dei voti in gallery! a volte l'idea supera la tecnica... e poi devi contare ke a volte, anke se si spera ke nn ci sia, ci potrebbe essere il voto x amicizia/antipatia...
e cmq nn credo ke perdere una sfida sia di così vitale importanza... ki se ne intende di vt vede le 2 car e sa riconoscere quella migliore dalla peggiore...
quello ke dico io, e ke tutti dovrebbero dire o pensare: IL VT E' UNA PASSIONE, KE VA COLTIVATA CON IL TEMPO, E VA OLTRE DELLE SFIDE TRA AMICI E UNA BLACKLIST...
se tu fai vt solo x i punti in blacklist e x vincere le sfide e x avere voti alti, ti consiglio di ricrederti e cominciare a vedere il vt come una vera passione... ;)

con qst kiudo qst OT, adesso riprendiamo con le segnalazioni!!

ps: scusate mod se vi ho rubato il lavoro!! :D :D
Assolutamente! Sono parole giuste! Poi queste di votare e di sfidare non è una regola! Se volete accettate e vi sfidate altrimenti ognuno per la sua strada! Per favore chiudiamo questo argomento, abbiamo capito che ha sbagliato a postare, grazie ;)

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » sab ago 23, 2008 11:36

Un altro plagio sempre di david94...questa volta è toccato a super tuning bn :sconsy:

La sua
http://www.virtualtuning.it/vt_showpic_ ... 7&usr=3988

Quella di super tuning bn
http://www.virtualtuning.it/vt_showpic_ ... 1&usr=3903
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

aerokit
Contatta:

Messaggio da aerokit » sab ago 23, 2008 12:47

secondo me nn è plagio... poi decidete voi
Immagine

19guly91
Advanced
Advanced

Messaggio da 19guly91 » sab ago 23, 2008 12:54

praticamente lui nn ha preso le parti dalla car d supertuning,però ha ricreato il kit in modo quasi identico,tocca ai nostri superiori giudicare XD
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » sab ago 23, 2008 13:43

a mio parere non è plagio...poi boh...
Immagine

19guly91
Advanced
Advanced

Messaggio da 19guly91 » sab ago 23, 2008 13:58

allora adesso ripensando ad una discussione passata si potrebbe dire ke si tratta d plagio,anke se il lavoro lo avesse fatto tutto lui,è come dire ke una casa produttrice crea un auto ke ha molto successo,poi arriva un altra casa produttrice e ne crea una uguale,cn sl una presa d'aria diversa,in qst caso si tratta d plagio perkè la seconda casa produttrice ha rubato l'idea alla prima,qst è il mio parere,spero ke l'esempio sia stato kiaro,cmq resta una mia opinione
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » sab ago 23, 2008 18:03

per me è plagio
Immagine

fefe

Messaggio da fefe » sab ago 23, 2008 18:13

plagio palese

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » sab ago 23, 2008 18:27

19guly91 ha scritto:allora adesso ripensando ad una discussione passata si potrebbe dire ke si tratta d plagio,anke se il lavoro lo avesse fatto tutto lui,è come dire ke una casa produttrice crea un auto ke ha molto successo,poi arriva un altra casa produttrice e ne crea una uguale,cn sl una presa d'aria diversa,in qst caso si tratta d plagio perkè la seconda casa produttrice ha rubato l'idea alla prima,qst è il mio parere,spero ke l'esempio sia stato kiaro,cmq resta una mia opinione
e tu ke sai ke quello non la aveva gia sul pc e l ha messa solo ora in sfida o gallery ke sia????
è poko probabile lo so...ma in ogni cosa ci vogliono le prove...
Immagine

fedehorn
Novice
Novice

Messaggio da fedehorn » sab ago 23, 2008 19:20

ma che strana coincidenza se fosse veramente così
Immagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » sab ago 23, 2008 19:28

fedehorn ha scritto:ma che strana coincidenza se fosse veramente così
x tutto ci vogliono l prove...se tu vedi una persona uddicerne un altra...ma nn sai come provarlo...è lo stesso ke nn l hai vista...è la tua parola contro la sua
Immagine

fedehorn
Novice
Novice

Messaggio da fedehorn » dom ago 24, 2008 11:05

io la penso in un altro modo
cmq volevo una risposta definitiva da qualcuno se la sfida è o nn è da annullare
Immagine

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » mar ago 26, 2008 11:10

questa sfida si commenta da sola... :sconsy:

http://www.virtualtuning.it/sfida/3655/ ... -vs-94ciro
Immagine

Rispondi