topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- peppekill7
- Novice

- peppekill7
- Novice

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- peppekill7
- Novice

siamo tornati allo stesso orario...infatti ho scritto verso le 4 xk c erano2 in linea...west...ke nn avrebbe mi risp...e un altro k nn ricordo...ma cmq west non sta + nascosto???sempre tra quelli in linea s vedeJ.C. Design ha scritto:Ciao ragazzi, ieri sono tornate alle 4 e mezzo e non avevo voglia di mettermi al PC e mi sono coricato e mi sono appena svegliato e stasera mi aspettano come sempre le famose 3 ore di prove della domenicaVi lascio ai vostri messaggi inutili in questo topic
![]()
- peppekill7
- Novice

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- peppekill7
- Novice

Eccomi ragà e come previsto Massa ha vintoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
- peppekill7
- Novice

peppekill7 ha scritto:ne ero certo...me lo sentivo oggiTmotd ha scritto:Eccomi ragà e come previsto Massa ha vintoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
cmq oggi...cosa sconvolgente...un mio amico mi ha detto ke non vuole baciare la sua raga...xk si SKIFIA...![]()
![]()
![]()

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
- peppekill7
- Novice

si son messi ieri...mi sa ke lo lascia subito...ke scmo...ke poi è troppo bona questa...l avessi io una cosi...Tmotd ha scritto:peppekill7 ha scritto:ne ero certo...me lo sentivo oggiTmotd ha scritto:Eccomi ragà e come previsto Massa ha vintoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
cmq oggi...cosa sconvolgente...un mio amico mi ha detto ke non vuole baciare la sua raga...xk si SKIFIA...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e come fà ad essere la sua ragazza??
la lungua gli arriverebbe nello stomako
- peppekill7
- Novice