topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
peppekill7 ha scritto:no ancora no...cmq mi mancano ancora dele modfike...a livello di motore...e qaulk cosa di estatica...penso di tirarlo fino a 190 200 km/h
@Decoy:ammettilo da ki hai copiato?

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
- peppekill7
- Novice

ke poi alla fine non lo porterò spesso al massimo...è solo x lo sfizio di dire...fa 200...nnt di ke...Tmotd ha scritto:peppekill7 ha scritto:no ancora no...cmq mi mancano ancora dele modfike...a livello di motore...e qaulk cosa di estatica...penso di tirarlo fino a 190 200 km/hLo spero x te
e cmq sisi ha capiato...
da nessuno xkè quel cornuto di vigile mi ha messo proprio di fronte alla cattedraTmotd ha scritto:peppekill7 ha scritto:no ancora no...cmq mi mancano ancora dele modfike...a livello di motore...e qaulk cosa di estatica...penso di tirarlo fino a 190 200 km/hLo spero x te
Ultima modifica di Decoy il lun ago 25, 2008 14:30, modificato 1 volta in totale.
putain christ!

- peppekill7
- Novice

e te ke sai ke è cornuto ???Decoy ha scritto:da nessuno xkè quel cornuto di vigile mi ha messo proprio di fronte alla cattedraTmotd ha scritto:peppekill7 ha scritto:no ancora no...cmq mi mancano ancora dele modfike...a livello di motore...e qaulk cosa di estatica...penso di tirarlo fino a 190 200 km/hLo spero x te
- peppekill7
- Novice

eh certo ke è modificata(stando tutti i giorni in un officina kew prepara anke auto da corsapeppekill7 ha scritto:con una 50????ma è modificata...xk altrimenti è impossibile...Decoy ha scritto:ho detto cornuto xkè nn volevo dire qualcos'altro di offensivo
cmq ieri ho portato la mia auto propro al massimo:certi traversi con il freno a mano![]()
e poi in fondovalle ho preso i 150!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
putain christ!

- peppekill7
- Novice

giorno a tutti raga...nico ke lingua è nn glielo puoi kiederglielo??
cmq raga stamattina ho xso il cellulare...VAFFAN 
vota i miei VT

Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!

Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!
- peppekill7
- Novice