provati questi...sono abbastanza grandi...e credo della giusta prospettiva....
Audi TT
Moderatore: VT Moderators
- zavx design
- VIP

- Contatta:
ok grazie ragazzi di tt...mentre leggevo pensavo ke era finita a botte!!
cmq zav ora provo quei cerki...e poi posto l'auto nel 1 post...
vota i miei VT

Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!

Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!
vota i miei VT

fili intendi dire ke devo farle + scure?
vota i miei VT

ho inscurito le griglie e aggiustato il cerkio posteriore...ho anke aggiunto le 2 prese d'aria sul cofano...2° voi ci stanno qll ombre??

ah ragazzi come vi sembra qst para e qst aero??

ah ragazzi come vi sembra qst para e qst aero??

vota i miei VT

Innanzitutto dovresti aprirti un topic a parte x al 500...cmq x la tt le prese sul cofano fossi in te le farei + grandi...invece la 500 nn va tanto bn...le prese sono fuori prospettiva sia quelle del para sia quella sul cofano poi i cerki sono piatti e l'aerografia nn mi convince...x il resto mi sembra abbastanza buono...infine aggiungo ke la tt mi piace cm sta venendo 

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
la 500 è un mio vekkio vt ke ho già messo in gallery...siccome gg peppekill mi ha detto ke ha votato poco x ql triangolo ho provato a cambiarlo...x qst nn ho aperto 1 altro topic...cmq le prese le lascio così xke nn mi va di cambiarle
cmq cosa come posso continuarla??
qst è qll della galley:

qst è qll della galley:

vota i miei VT

- peppekill7
- Novice