aiuto!!!

Scrivi qui in caso di problemi con il fotoritocco!

Moderatore: VT Moderators

Franceskino

Messaggio da Franceskino » sab apr 29, 2006 18:53

Sto iniziando a prenderci la mano :-P è vero i tutorial di questo sito sono molto utili, grazie a loro sto iniziando a muovere i primi passi su photoshop... alcune cose non riesco ancora a farle, altre mi vengono male o poco precise, ma col tempo sono sicuro ke prendero la mano... grazie ancora x i consigli... ah una cosa: io uso photoshop cs e non riesco a trovare il lasso tool: non ce!!! uso x ora solo il magnetic lasso e il magic, ma se voglio ritagliare una zona in maniera piu precisa come fare??? grzie ciao fra
BrUcIa i cOpeRtOni nOn La Tua AnIma..

Kaos dj

Messaggio da Kaos dj » sab apr 29, 2006 19:04

Km ai dtt tu prima kn pazienza impegno kn il tempo imparerai a fare sempre meglio..x il resto io mi trovo bn kn il magnetik lasso...ritaglia preciso ;-)
Immagine

Baly23
Contatta:

Messaggio da Baly23 » sab apr 29, 2006 19:07

x il lazo, clicca col destro sul magnetic lazo e spunta ;)
Immagine

Kaos dj

Messaggio da Kaos dj » sab apr 29, 2006 19:17

O x le parti spigolose puoi usare anke il poligonal tool..sembra 1 kazzata ma invece e utile.. ;-)
Immagine

Franceskino

Messaggio da Franceskino » dom apr 30, 2006 15:11

grazie davvero, finalmente sono riuscito a realizzare qualcosa di "accettabile" grazie al vostro aiuto!!! a proposito del poligonal tool, è vero è molto piu utile di quel che puo sembrare!!! il magnetic invece... :out: non riesco a usarlo sempre xfettamente, a volte svirgola verso altri punti :dho: ciao fra
BrUcIa i cOpeRtOni nOn La Tua AnIma..

Neoxile
Contatta:

Messaggio da Neoxile » mar mag 30, 2006 09:18

anche io quoto quello che dice kaos dj perchè anche secondo me sono i migliori questi nel sito perchè sono semplici e chiari...... ;-) 8-)
la musica è il mio pane giornaliero è la mia carica W la Dance
Immagine

Rispondi