no xkè ora sono a casa da solo con mio fratello, loro sono ancdati in Turchia a farsi una vacanza cosìTmotd ha scritto:aerokit ha scritto:azz, te ne ricordi di cose dopo aver bevuto, beato te. io domenica mattina nn mi ricordavo come ero finito nel letto dei miei [O_o]![]()
e ti 6 addormentato in mezzo a loro?
topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
AWB qll specie di cantante è andata anke ad X Factor...sl ke nn trovo il video sul tubo...cmq...ma qst canta ad ideogrammi??

ragazzi ke è qll cosa nel para??
http://www.virtualtuning.it/vt_showpic_ ... 6&usr=1845
ragazzi ke è qll cosa nel para??
http://www.virtualtuning.it/vt_showpic_ ... 6&usr=1845
vota i miei VT

Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!

Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!
povero luterLuter ha scritto:salve gente... io gg tanto per cambiare ho bruciato l amplificatore della kenwood..... mio papa mi ammzzaaaaaaaaaaaaaaaaaa....![]()
![]()
oggi cmq mentre tornavo a casa con la makkina mi hanno fermato due caramba boys ke cercavano ogni scusa x farmi la multa:
i documenti :a posto
la cintura:c'è l'avevo
il cellulare:parlavo con il vivavoce
gli stop:funzionavano
le frecce pure
allora gli ho detto se me ne potevo andare o doveva controllare la pressione delle ruote
putain christ!

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
tu in macchina?Decoy ha scritto:povero luterLuter ha scritto:salve gente... io gg tanto per cambiare ho bruciato l amplificatore della kenwood..... mio papa mi ammzzaaaaaaaaaaaaaaaaaa....![]()
![]()
oggi cmq mentre tornavo a casa con la makkina mi hanno fermato due caramba boys ke cercavano ogni scusa x farmi la multa:![]()
![]()
![]()
![]()
le frecce pure
allora gli ho detto se me ne potevo andare o doveva controllare la pressione delle ruote
micromascinJ.C. Design ha scritto:tu in macchina?Decoy ha scritto:povero luterLuter ha scritto:salve gente... io gg tanto per cambiare ho bruciato l amplificatore della kenwood..... mio papa mi ammzzaaaaaaaaaaaaaaaaaa....![]()
![]()
oggi cmq mentre tornavo a casa con la makkina mi hanno fermato due caramba boys ke cercavano ogni scusa x farmi la multa:![]()
![]()
![]()
![]()
le frecce pure
allora gli ho detto se me ne potevo andare o doveva controllare la pressione delle ruote![]()
salve ragazzi.....oggi giornata pesante ma stupenda...sono andato a vedere i test della formula 1 a monza!!!! davvero fantastico....io ho fatto delle foto, ma sono venute male...me ne faro' dare qualcuna dal mio vicino che è un po' come cosimo!! anzi....peggio
e poi entro questi giorni le postero' sul foro!!

- peppekill7
- Novice