topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
ank'io faccio cosi...
cmq raga ho postato un'auto in showroom:
http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 933#122933

cmq raga ho postato un'auto in showroom:
http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 933#122933
putain christ!

- peppekill7
- Novice

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- peppekill7
- Novice

Buona fortuna peppe!! 
io sn stanco morto xkè è tutto il pome ke sono buttato su due chop!!
sto lavorando sia alla Scirocco del concorso, ke sta venendo abbastanza bene, sia alla my 500, ke ormai l'avevo quasi dimenticata... adexo sto facendo quella cavolo di colorazione glitter... spero solo ke il risultato sia soddisfacente..
io sn stanco morto xkè è tutto il pome ke sono buttato su due chop!!
sto lavorando sia alla Scirocco del concorso, ke sta venendo abbastanza bene, sia alla my 500, ke ormai l'avevo quasi dimenticata... adexo sto facendo quella cavolo di colorazione glitter... spero solo ke il risultato sia soddisfacente..
sera raghiiiii...ke si dice?? qui tt bene...LS mi hai fatto venir voglia di fare ql concorso...
so ke nn avrò nemmeno 1 voto...ma siccome x ora mi secca lavorare sulla golf...faccio qst...

vota i miei VT

Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!

Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!
infatti il chop sullla scirocco, l'ho cominciato proprio x prendermi una piccola pausa dalla 500... anke xkè nn riesco a dare un minimo di realismo a quella cavolo di colorazione... e poi la scirocco mi ha sempre accattivato, e da quella prosp e immagine m'intrigava... 
cmq credo ke ank'io nn avrò molti voti...
cmq credo ke ank'io nn avrò molti voti...
cpt...sn curioso di vedere cm viene stu effetto glitter...quando finisci postalo...ma ki vota le auto dei concorsi??
vota i miei VT

cosa hai modificato fino ad ora?? io ho fatto assetto,oscorato i finestrini e fari,pulito e modificato la minigonna e fatto la maniglia della portiera stile ferrari (ke mi piace trp!!!) ora sto lavorando sul cofano...ma ke dite si possono postare in wip le auto dei conscorsi?
vota i miei VT