Che musica state ascoltando?
Moderatore: VT Moderators
Fabri Fibra ft Gianna Nannini - In Italia
vota i miei VT

Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!

Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Giusto! Ho letto il motivo della canzone e del video e non lo facevo così, almeno, se andiamo a vedere i testi sono pieni di parolacce e tutto però dovrebbe far aprire gli occhi e far pensare a tutti i Rapper Americani quello che fanno e perchè lo fanno!deotuning ha scritto:canzone semplicemente stupenda x il significato!Decoy ha scritto:eminem-like toy soldiers io adoro questa song
un pò anke i rapper italiano lo fanno....anke xke è così ke si parla in stradaJ.C. Design ha scritto:Giusto! Ho letto il motivo della canzone e del video e non lo facevo così, almeno, se andiamo a vedere i testi sono pieni di parolacce e tutto però dovrebbe far aprire gli occhi e far pensare a tutti i Rapper Americani quello che fanno e perchè lo fanno!deotuning ha scritto:canzone semplicemente stupenda x il significato!Decoy ha scritto:eminem-like toy soldiers io adoro questa song

putain christ!

si ma xkèq uelli italiani nn sono uguali.....J.C. Design ha scritto:Giusto! Ho letto il motivo della canzone e del video e non lo facevo così, almeno, se andiamo a vedere i testi sono pieni di parolacce e tutto però dovrebbe far aprire gli occhi e far pensare a tutti i Rapper Americani quello che fanno e perchè lo fanno!deotuning ha scritto:canzone semplicemente stupenda x il significato!Decoy ha scritto:eminem-like toy soldiers io adoro questa song

nico dai anke lui 1 pò di parolacce le dice... http://it.youtube.com/watch?v=TxCWZq_jl1s
vota i miei VT

i VERI rapper (nn sto parlando di fabri fibra o altri) parlano così....deotuning ha scritto:si ma xkèq uelli italiani nn sono uguali.....J.C. Design ha scritto:Giusto! Ho letto il motivo della canzone e del video e non lo facevo così, almeno, se andiamo a vedere i testi sono pieni di parolacce e tutto però dovrebbe far aprire gli occhi e far pensare a tutti i Rapper Americani quello che fanno e perchè lo fanno!deotuning ha scritto: canzone semplicemente stupenda x il significato!![]()
putain christ!

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Il Rap non sono parolacce, offese e queste parole qui! Il RAP italiano fa letteralmente schifo! non ha significato, è solo fatto per i ragazzini, per vendere e basta! I Rapper Americani, quelli che hanno fondato il RAP, lo fanno per una causa, la maggior parte per problemi relativi alla famiglia perchè se andiamo a vedere sono quasi tutti nati in mezzo alla strada o in periferie degradate! A mio parere il Rap italiano non si dovrebbe nemmeno chiamare cosìdeotuning ha scritto:si ma xkèq uelli italiani nn sono uguali.....J.C. Design ha scritto:Giusto! Ho letto il motivo della canzone e del video e non lo facevo così, almeno, se andiamo a vedere i testi sono pieni di parolacce e tutto però dovrebbe far aprire gli occhi e far pensare a tutti i Rapper Americani quello che fanno e perchè lo fanno!deotuning ha scritto: canzone semplicemente stupenda x il significato!![]()

bhe fede nn sn proprio d'accordo cn te... http://it.youtube.com/watch?v=K4AEWIM7k ... re=related guardalo
vota i miei VT

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Ma dai, è un coglione calzato e vestito! Fa solamente il doppio gioco! Vai ad ascoltare le sue ultime canzoni! Non hanno prorpio significato! non piacendomi il RAP, però ammiro molto di più mondo Marcio che questo sfigato qui!~DaNy~ ha scritto:bhe fede nn sn proprio d'accordo cn te... http://it.youtube.com/watch?v=K4AEWIM7k ... re=related guardalo
ascoltalo prima fede...cmq anke io preferisco mondo marcio...e infatti le sue ultime canzoni nn le ho sentite...l'ultima ke conosco ke in italia ke sinceramente 2° me ha significato...
vota i miei VT

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Sarà che son gusti ma Fabri Fibra non lo sopporto prorpio, lo trovo un grande Fake della Musica Italiana, e lo vedo come una vergogna, cioè, preferisco Gigi D'agostino a FF!~DaNy~ ha scritto:ascoltalo prima fede...cmq anke io preferisco mondo marcio...e infatti le sue ultime canzoni nn le ho sentite...l'ultima ke conosco ke in italia ke sinceramente 2° me ha significato...
J.C. Design ha scritto:Ma dai, è un coglione calzato e vestito! Fa solamente il doppio gioco! Vai ad ascoltare le sue ultime canzoni! Non hanno prorpio significato! non piacendomi il RAP, però ammiro molto di più mondo Marcio che questo sfigato qui!~DaNy~ ha scritto:bhe fede nn sn proprio d'accordo cn te... http://it.youtube.com/watch?v=K4AEWIM7k ... re=related guardalo

ma questi 2 NON FANNO PIù PARTE DELLA SCENA HIP HOP ITALIANA io a RAPPER italiani intendo quelli seri quelli ke spingono dal basso....
provate a pensare Bassi maestro (il primo VERO rapper italiano prima degli articolo e dei gemelli e di tutti è stato il primo anke prima di neffa...) ha fatto 9 LP cxxxx 9 lp nn sono pokini eppure nessuno lo conosce....come mai?? xkè lui spinge dal basso ed è fiero così nn si è buttao sulla cresta dell'onda!
cmq se vuoi sentire song ke dicano il vero quelle ke come dici tu spingono dal basso e ke vengano da persone davvero con problemi eccotele
http://www.youtube.com/watch?v=D7lm_tQGR2g (club dogo_vida loca)
http://www.youtube.com/watch?v=6MKaZmu5-tE (club dogo_vida loca pr.2)
http://www.youtube.com/watch?v=MewJrWhE5Lk (club dogo_una volta sola)
e questo elenco potrei continuarlo all'infinito se ci fossere le fottutissime song su tu tubo...ma Mas-t e altri nn fanno ancor parte di tu tubo....cmq fidati ke se le vuoi inteligenti ti scrivo personalmente i testi di song ke nn trovi sul mulo....xkè questo è il VERO hip hop

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
A me piace sempre farmi una cultura musicale sia del genere che ascolto che non in modo da rispondere a quei coglioncelli di 12 anni o più che ascoltano FF e/o altri solo perchè dicono qualche parolaccia oppure perchè si vestono di bianco con vestiti da centinaia di €.
E poi ripeto sempre: La musica va suonata, ci vuole una tecnica, anche bassissima, ma ci vuole. Altrimenti che musica è?
E poi ripeto sempre: La musica va suonata, ci vuole una tecnica, anche bassissima, ma ci vuole. Altrimenti che musica è?
fede se ti riferisci a me nn ascolto sl FF...anzi praticamente nn lo ascolto...e lo sai visto ke qlk settimana fa hai detto ke abbiamo i gusti praticamente uguali...linkin bullet nightwish...
vota i miei VT