Che musica state ascoltando?

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mar set 02, 2008 13:07

Luka92 ha scritto:
peppekill7 ha scritto:LS ti quoto dalla prima lettere all ultima...non saprei come dire meglio ke in italia il rap non esiste...è una copia del rap americano ke xo è uscita male...il rap americano nessuno potrà mai batterlo...non basta dire in una canzone ke hai il "mal di stomaco" e dire 4 cazzate una dopo l altra e sei diventato un rapper..
una canzone ke ha colpito anke me è stata "il mio paese se ne frega" di inoki...e credo ke ti riferivi anke t a quella xk io nn ho clikkato sul link ancora...
W il rap americano...e W eminem ke lo adoro
adesso in suo onore e mantenendoci sull argomento

Eminem - When I'm Gone
sono daccordissimo con te... anche se un paio fabri fibra decenti l'ha fatte (come "in italia", oppure " idee stupide") ma non saranno mai al livello dei rapper americani...

cmq eminem è il migliore...

Eminem-the real slim shady
idee stupide la preferisco a in italia...xo devo dire ke si sono carina...ma arrivare ai grandi testi di eminem 2pac e altri...gli sarà a dir poko impossibile
Immagine

aerokit
Contatta:

Messaggio da aerokit » mar set 02, 2008 13:39

Immagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mar set 02, 2008 13:40

we ride for shady - cashis ft. obie trice
Immagine

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » mar set 02, 2008 13:47

peppekill7 ha scritto:
Luka92 ha scritto:
peppekill7 ha scritto:LS ti quoto dalla prima lettere all ultima...non saprei come dire meglio ke in italia il rap non esiste...è una copia del rap americano ke xo è uscita male...il rap americano nessuno potrà mai batterlo...non basta dire in una canzone ke hai il "mal di stomaco" e dire 4 cazzate una dopo l altra e sei diventato un rapper..
una canzone ke ha colpito anke me è stata "il mio paese se ne frega" di inoki...e credo ke ti riferivi anke t a quella xk io nn ho clikkato sul link ancora...
W il rap americano...e W eminem ke lo adoro
adesso in suo onore e mantenendoci sull argomento

Eminem - When I'm Gone
sono daccordissimo con te... anche se un paio fabri fibra decenti l'ha fatte (come "in italia", oppure " idee stupide") ma non saranno mai al livello dei rapper americani...

idee stupide la preferisco a in italia...xo devo dire ke si sono carina...ma arrivare ai grandi testi di eminem 2pac e altri...gli sarà a dir poko impossibile
i flaminio maphia del primo periodo spaccavano di brutto poi hanno avuto una svolta sul commerciale ma canzoni come "tony & Dino" per me nn le supera nessuno e poi fabri fibra è sempre in TV a fare roba commerciale
Immagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mar set 02, 2008 13:50

fedehorn ha scritto:
peppekill7 ha scritto:
Luka92 ha scritto: sono daccordissimo con te... anche se un paio fabri fibra decenti l'ha fatte (come "in italia", oppure " idee stupide") ma non saranno mai al livello dei rapper americani...

i flaminio maphia del primo periodo spaccavano di brutto poi hanno avuto una svolta sul commerciale ma canzoni come "tony & Dino" per me nn le supera nessuno e poi fabri fibra è sempre in TV a fare roba commerciale
non erano cmq ai livelli dei rapper americani...xk non ci sono italiani al loro livello
Immagine

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » mar set 02, 2008 13:52

Lil'Wayne - A Milli

mamma mia quant'è bella sta song!! poi ha dei bassi stupendi!! :love:

ma la migliore resta questa...

:please: :please: Lil'Wayne - Lollipop

nn x nulla Lil'Wayne è stato nominato Best Rapper Alive... :cool:
Immagine

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » mar set 02, 2008 13:53

quello è vero dopotutto sono loro ad aver inventato il rap
Talib Kweli - Listen
questa è una delle mie preferite
Immagine

deotuning

Messaggio da deotuning » mar set 02, 2008 13:53

LS Style ha scritto:Bella ragazzi vedo ke si parla di rap, qnd mi inserisco ank'io nel discorso! e sapete xkè?? xkè io rifiuto con tutto me stesso il rap italiano, e qst bogio lo sa bene... potete farmi sentire quante canzoni hip-hop (anke se sinceramente la ritengo un'offesa x il vero hip-hop/rap) italiano, ma nn me ne piacerà nessuna!! ci sono pokissimi casi in cui ascolto il rap italiano! un cantante ke mi ha colpito è Inoki, sentite come parla lui dell'Italia, altro ke Fibra!! :sconsy:
http://it.youtube.com/watch?v=00nGkMVFxcA

e cmq anke di rapper così mi piace una canzone massimo! ho ascoltato Demoni de Il Lato Oscuro Della Costa, e mi è piaciuta e dopo sono andato sul loro space e le altre canz mi facevano cacare! io ripudio completamente il rap italiano, semplicemente xkè non lo è! il fatto è ke gli italiani hanno preso il rap solo come beat e rime, nn come testi... il RAP è stato fondato come denuncia sociale! se vi leggete dei testi dei Public Enemy IMPALLIDITE!!
hanno dovuto addirittura annullare una tournée e arrestarli xkè i loro testi erano talmente veri ke se ve venivano ascoltati, tutta l'America si rifiutava di seguire la politica e diventavano tutti anarkici!!
provate ad ascoltarvi canzoni tipo When I'm Gone, No Apologies o Like Toy Soldiers di Eminem, oppure By My Side di Stat Quo... o anke Until The End Of Time di TuPac... quello è Rap...
e questo è anke il motivo x cui io nn faccio rap italiano, ma americano!!

kiudo con queste due "uguaglianze":

ITALIANO = COMMERCIALE
AMERICANO = RAP
:weat: posso quotarti in pieno ORA....ma 2 anni fà ki sapeva fibra???e poi lui era bravo nel free style e in niente più!
io ripeto fibra e mondo NON SONO L'HIP HOP E IL RAP ITALIANO!! :nono: sono solo 2 spekkietti della scena nulla di più! e poi fidatevi sono diventatai commerciali e poi ki nn ascolta rap sà tranquillamente dire loro sono commerciali xkè in italia nn và altro ke la commerciale x le bimbe/i minkia!
ad esempio ora spinge molto la song badabum ca ca là quella cagata....ma marra non è x nulla commerciale...cioè ci sono canzoni di marra ke spaccano basta vedere la 2 canzone del nuovo cd "la via di carlito" ke spacca proprio!
cmq io rimango della mia idea il rap o lo conosci xkè qualcuno ke lo sà bene te lo fà sentire o inutile parlarne xkè nn si conosce....
proprio parlando del lato oscuro della costa ad esempio a me nn piacciono x nulle quelle canzoni apparte demoni...a sentite i doppia dose (tankim) e lì dite ke il rap italiano esiste davvero!
cmq ripeto i gusti son gusti io odio al massimo l'house e le canzoni neomelodike (anke xkè nn la trovo x nulla musica quella) ma c'è a ki piacciono quindi lascio stare cioè nn son problemi miei!!
e come dice pino scotto nel cd dei doppia dose (ritornando al discorso di prima della commercializzazione):
domanda:"ciao onnipotente pino, io sono un giovane batterista e sono riuscito a creare un gruppo ora però non sappiamo come sfondare puoi darci qualche consiglio???"
risposta di pino scotto: sfondare? cosa vuoi sfondare?? cosa vuol dire sfondare?? se tu pensi di fare i soldi con la musica cambia mestiere lascia perdere ricordati che suonare,già quando vai con i tuoi amici in cantina a suonare, deve essere una goduria e già quello...se tu cominci già a pensare hai soldi e hai diski al successo e quelle robbe li lascia perdere...lascia perdere! oppure mettiti a fare musica di merda come hann già fatto quasi tutti
ImmagineImmagine

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » mar set 02, 2008 15:17

LS Style ha scritto:..........
ITALIANO = COMMERCIALE

Q8 PIENAMENTE
mi dite ke senso ha la canzone di fabri fibra e nesli v********o scemo :out: :out2:
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mar set 02, 2008 15:23

Decoy ha scritto:
ITALIANO = COMMERCIALE

Q8 PIENAMENTE
mi dite ke senso ha la canzone di fabri fibra e nesli v********o scemo :out: :out2:

non fare la p....
palle piene
rompiti il collo
su le mani
triangolo si
cento modi x morire
la postadi fibra
questo è il nuovo singolo
tu cosi bella non ce l hai

HANNO UN SENSO????LE ODIO...SONO STUPIDE
Immagine

deotuning

Messaggio da deotuning » mar set 02, 2008 15:42

peppekill7 ha scritto:
Decoy ha scritto:
ITALIANO = COMMERCIALE

Q8 PIENAMENTE

non fare la p....
palle piene
rompiti il collo
su le mani
triangolo si
cento modi x morire
la postadi fibra

:weat: io ripeto state parlando solo delle song minkiate e accusare il rap......
:roll: posso dirvela una cosa...conoscete bene prima di sparlare....

a ps: U.U ki osa dire qualcosa su nesli riskia il ban a vita dal suo pc U.U e dalla sua vita....anke xkè credo ke sarà difficile poi usare un pc da una tomba U.U :umm: :umm:
ImmagineImmagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mar set 02, 2008 15:45

beh nesli piace anke a me...ma fibra è un cesso stop
Immagine

deotuning

Messaggio da deotuning » mar set 02, 2008 15:54

peppekill7 ha scritto:beh nesli piace anke a me...ma fibra è un cesso stop
:roll: capito a bingo in 2 secondi visto......
ImmagineImmagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mar set 02, 2008 16:10

deotuning ha scritto:
peppekill7 ha scritto:beh nesli piace anke a me...ma fibra è un cesso stop
:roll: capito a bingo in 2 secondi visto......
meglio andare dritti al punto ke dilungarsi in altro
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mar set 02, 2008 19:13

peppekill7 ha scritto:
Decoy ha scritto:
ITALIANO = COMMERCIALE

Q8 PIENAMENTE

non fare la p....
palle piene
rompiti il collo
su le mani
triangolo si
cento modi x morire
la postadi fibra

non soo molto d'accordo....
fabri mi sta sulle palle anche a me...
però, non si può dire che TUTTO IL RAP ITALIANO è commerciale...
ma scherziamo?!?!
vabbè... lasciamo stare questo discorso sennò si va avanti a vita....

Rispondi