topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
eh ma mica è colpa mia...LS Style ha scritto:Tmotd okkio alle cose a 3, soprattutto se gli uomini sono 2! l'amico si potrebbe sbagliare!!![]()
kiedi a bogio, lo sa x esperienza personale!!![]()
se non hai un cxxxx di mira e preferisci il mio bel culetto di pelush a quello liscio della ragazza....
cosa ne sapevo io che avevi quei gusti... me lo dovevi dire... infame!!!
'giorno raga
- peppekill7
- Novice

- peppekill7
- Novice

-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
questo è il topi antistress, posso scazzare quanto voglio!!!LS Style ha scritto:mamma mia kissà qnt ti 6 dovuto impegnare x un mex del genere...+ delle tue capacità!!
cmq bogio, devi rispettare il regolamento, al proximo mex inutile ti faccio ammonire!!
cmq hai ragione, nn sembro 50 Cent, sono molto + bravo...
lo so bogio, stavo skerzando... 
cmq, peppe, se ti riferisci alla storia del rap, nn preocc, ke la storia del rap la so a memoria, ho letto 2 libri e l'ho insegnata a 5 persone... se ti riferisci ad altre storie me ne frego altamente...
cmq ti dico ke il rap nn è morto!! cioè, prima fai il grande intenditore dicendo ke il rap americano è quello vero, mentre quasi tutto quello italiano nn lo è, e adesso salti fuori dicendo ke il rap è morto!?!? mi sa ke c'è qualcosa ke nn funziona...
magari sarà morto a livello di successo, ma nn a livello esistenziale... ogni anno escono migliaia e migliaia tra singoli e mixtape in america ke nessuno conosce proprio xkè, come dice deo, bimbi/e minghia amano solo il commerciale!! eppure quello è e resta rap! i Public Enemy continuano a fare CD, tutti i rapper veri, come Ja Rule e Stat Quo, oppure DMX, loro continuano a sparare singoli, è ke nn li senti x radio, xkè già ci sn le istituzioni politike ke bloccano, figurati poi, se nn sn commerciali nn le rikiede nessuno!!
cmq, peppe, se ti riferisci alla storia del rap, nn preocc, ke la storia del rap la so a memoria, ho letto 2 libri e l'ho insegnata a 5 persone... se ti riferisci ad altre storie me ne frego altamente...
cmq ti dico ke il rap nn è morto!! cioè, prima fai il grande intenditore dicendo ke il rap americano è quello vero, mentre quasi tutto quello italiano nn lo è, e adesso salti fuori dicendo ke il rap è morto!?!? mi sa ke c'è qualcosa ke nn funziona...
- peppekill7
- Novice

LS Style ha scritto:lo so bogio, stavo skerzando...
cmq ti dico ke il rap nn è morto!! cioè, prima fai il grande intenditore dicendo ke il rap americano è quello vero, mentre quasi tutto quello italiano nn lo è, e adesso salti fuori dicendo ke il rap è morto!?!? mi sa ke c'è qualcosa ke nn funziona...magari sarà morto a livello di successo, ma nn a livello esistenziale... ogni anno escono migliaia e migliaia tra singoli e mixtape in america ke nessuno conosce proprio xkè, come dice deo, bimbi/e minghia amano solo il commerciale!! eppure quello è e resta rap! i Public Enemy continuano a fare CD, tutti i rapper veri, come Ja Rule e Stat Quo, oppure DMX, loro continuano a sparare singoli, è ke nn li senti x radio, xkè già ci sn le istituzioni politike ke bloccano, figurati poi, se nn sn commerciali nn le rikiede nessuno!!
LS calmo calmo hai frainteso...
io intendevo ke x me il rap è morto nel senso ke non voglio + praticarlo...genericamente parlado...tipo ghetto bande eccetera...la musica la amo e la amerò sempre quella rap...
solo ke è successo un fatto ke mi ha distolto dalla vita di strada ke facevo prima
- peppekill7
- Novice