Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.
Moderatore: VT Moderators
-
LS Style
- Novice

Messaggio
da LS Style » mar set 02, 2008 19:36
Missy Elliott ft. Ciara & Fatman Scoop - Lose Control

-
fedehorn
- Novice

- Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)
Messaggio
da fedehorn » mar set 02, 2008 19:42
il rap in Italia per andare avanti è perforza commerciale ma ci sono anche quelli che a cui nn importa e scrivono testi diretti dal cuore e dalla mente ed è quella la vera musica, il vero rap
-
peppekill7
- Novice

Messaggio
da peppekill7 » mar set 02, 2008 19:44
fedehorn ha scritto:il rap in Italia per andare avanti è perforza commerciale ma ci sono anche quelli che a cui nn importa e scrivono testi diretti dal cuore e dalla mente ed è quella la vera musica, il vero rap
il fatto è ke ne sono rimasti poki come quelli qui in italia
-
FedericoBiccheddu
-
Contatta:
Messaggio
da FedericoBiccheddu » mar set 02, 2008 20:50
deotuning ha scritto:[...] domanda:"ciao onnipotente pino, io sono un giovane batterista e sono riuscito a creare un gruppo ora però non sappiamo come sfondare puoi darci qualche consiglio???"
risposta di pino scotto: sfondare? cosa vuoi sfondare?? cosa vuol dire sfondare?? se tu pensi di fare i soldi con la musica cambia mestiere lascia perdere ricordati che suonare,già quando vai con i tuoi amici in cantina a suonare, deve essere una goduria e già quello...se tu cominci già a pensare hai soldi e hai diski al successo e quelle robbe li lascia perdere...lascia perdere! oppure mettiti a fare musica di merda come hann già fatto quasi tutti
E' quello che ho sempre detto pure io
Se uno parte col presupposto di afre musica solo per i soldi sbaglia, non deve nemmeno permettersi di farlo, facendola peggiora soltanto la situazione! Un'altra cosa è se tu fai musica per un motivo personale E POI VIENI COMMERCIALIZZATO perchè piaci, queste sono due cose molto diverse
![si si si si [sisisisi]](./images/smilies/TFR44.gif)
-
deotuning
Messaggio
da deotuning » mar set 02, 2008 21:49
J.C. Design ha scritto:deotuning ha scritto:[...] domanda:"ciao onnipotente pino, io sono un giovane batterista e sono riuscito a creare un gruppo ora però non sappiamo come sfondare puoi darci qualche consiglio???"
risposta di pino scotto: sfondare? cosa vuoi sfondare?? cosa vuol dire sfondare?? se tu pensi di fare i soldi con la musica cambia mestiere lascia perdere ricordati che suonare,già quando vai con i tuoi amici in cantina a suonare, deve essere una goduria e già quello...se tu cominci già a pensare hai soldi e hai diski al successo e quelle robbe li lascia perdere...lascia perdere! oppure mettiti a fare musica di merda come hann già fatto quasi tutti
E' quello che ho sempre detto pure io
Se uno parte col presupposto di afre musica solo per i soldi sbaglia, non deve nemmeno permettersi di farlo, facendola peggiora soltanto la situazione! Un'altra cosa è se tu fai musica per un motivo personale E POI VIENI COMMERCIALIZZATO perchè piaci, queste sono due cose molto diverse
![si si si si [sisisisi]](./images/smilies/TFR44.gif)
quoto in pieno....e se posso fare il pinolo basta pensare hai nightwish....allora agli inizi apparte ke tarja erà molto large U.U di fatti quando li volevano far diventare famosi dovette scendere di peso enormemente xkè doveva essere un simbolo ma per di più cambiarono genere con cose più aggressive e meno """gotic""" e poi x continuare le differenze musicali dallo scoglimento dei nightwish ad ora provate a vedere le canzoni quanto sono più commerciali...
peppekill7 ha scritto:il buon 95% lo è...
col cakkio.....manco il 10% forse si e no....fidati del rap "conosciuto" la gente arriva massimo al 20% il resto è dei getti...e fidati di me....

-
peppekill7
- Novice

Messaggio
da peppekill7 » mar set 02, 2008 21:51
beh parlando di quello conosciuto...il 95 è tutto commerciale...uno non puo parlare di cio k non conosce...o mi sbaglio?
-
deotuning
Messaggio
da deotuning » mar set 02, 2008 22:23
peppekill7 ha scritto:beh parlando di quello conosciuto...il 95 è tutto commerciale...uno non puo parlare di cio k non conosce...o mi sbaglio?
appunto cioè io oggi oggi ho scoperto 40 e più DISCHI rap ke nn conoscevo proprio U.U e cosa stanissima xkè come molti sanno io so troppa musica

-
fedehorn
- Novice

Messaggio
da fedehorn » mer set 03, 2008 08:34
cmq pino scotto nn può parlare di roba commerciale.
uno che sta sempre su quel canale chissa quanti euro si prende solo per dare dei consigli inutili
-
Noxcoupe
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da Noxcoupe » mer set 03, 2008 09:18
flaminio mafia - ragazza acidella

-
LS Style
- Novice

Messaggio
da LS Style » mer set 03, 2008 09:37
Trina ft. Plies & Pleasure P - I Got A Problem
-
fedehorn
- Novice

Messaggio
da fedehorn » mer set 03, 2008 09:37
scusa la precisione
ragazze accidelle
-
peppekill7
- Novice

Messaggio
da peppekill7 » mer set 03, 2008 11:59
fedehorn ha scritto:scusa la precisione
ragazze accidelle
se devi mandare messaggi inutili ke vanno in OT almeno mettici ke canzone ascolti...
venditti - notte prima degli esami
-
deotuning
Messaggio
da deotuning » mer set 03, 2008 12:55
Gemello & Chicoria & Gig (Truceklan) - Piangimi Un Fiume(1)