topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
cpt...cmq...ke si dice?io sto lavorando alla golf... ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
vota i miei VT

Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!

Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!
io vado a nanna ciao raghiiiii notte a dmn sera...
vota i miei VT

- peppekill7
- Novice

Buongiorno raghi!! mamma mia, girando x il tubo si possono trovare cose assurde! questo ragazzo, nn è UMANO!! 
giudicate voi!
Salah exibition
giudicate voi!
Salah exibition
- peppekill7
- Novice

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- peppekill7
- Novice

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- peppekill7
- Novice

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Non credere che sia grande, era solo vistoso pechè era in contrasto con il colore dei denti, niente di che ma non disturba assolutamente per quelle cose, fidatipeppekill7 ha scritto:metti ke le restava la lingua li dentro...ahi ke doloreJ.C. Design ha scritto:Ma non mi mettevo problemi nemmeno primapeppekill7 ha scritto:ora sei + bello...:D puoi baciare senza paura
- peppekill7
- Novice

ovviamente skerzavo...cmq capito...io lo devo mettere anke tra un po...fortunatamente mi ha detto il dentista k x i miei denti un anno basta...J.C. Design ha scritto:Non credere che sia grande, era solo vistoso pechè era in contrasto con il colore dei denti, niente di che ma non disturba assolutamente per quelle cose, fidatipeppekill7 ha scritto:metti ke le restava la lingua li dentro...ahi ke doloreJ.C. Design ha scritto:Ma non mi mettevo problemi nemmeno prima
@Tmotd : giorno anke a te..