sinceramente la adoro nera e oro...cioe...la mia era cosi...e mi piaceva un sacco...kappa69 ha scritto:nera e oro mi sembra troppo massiccia, troppo carica.... no?
Tuning in miniatura
Moderatore: VT Moderators
- peppekill7
- Novice
- CripzMarco
- Advanced
la mia XD
Io avevo modificato una VW Golf vekkio modello, e parola mia era una figata. le modifiche che ho ftt sn(reali):
tinta finestrini nero
aerografie disegnate a mano bianche
color carrozzeria (con bomboletta)oro
alettone in plastica ricavato da una HotWheels
marmittone enorme (un pezzo di plastica ritoccato col pennarello e pennello e tempere)
rimozione sedile passeggero(veramente ^^)
vero impianto stereo(ci ho messo una vita a completarlo), ovvero un cassone enorme nel bagagliaio (delle macchine radiocomandate)
cerchi erano gli stessi d prima, tinti di nero
mi sa basta.. nn ric +
tinta finestrini nero

marmittone enorme (un pezzo di plastica ritoccato col pennarello e pennello e tempere)
vero impianto stereo(ci ho messo una vita a completarlo), ovvero un cassone enorme nel bagagliaio (delle macchine radiocomandate)
mi sa basta.. nn ric +

- peppekill7
- Novice
Re: la mia XD
diciamo ke hai preferito l artigianale a bassa costoCripzMarco ha scritto:Io avevo modificato una VW Golf vekkio modello, e parola mia era una figata. le modifiche che ho ftt sn(reali):
tinta finestrini nero
mi sa basta.. nn ric +

- CripzMarco
- Advanced
Ragazzi, dopo una lunga attesa, vi presento ciò che è rimasto della punto. Premetto che ho combinato un macello, mi si è tolta la vernice in alcuni punti
mi si è rotto un vetro
mi si sono tolte e spezzate le mingonne
, insomma, è un vero e prorpio schifo!!!! Comunque per essere il primo e ultimo va bene, eccola:

- peppekill7
- Novice
nera e bainca secondo me...nera e oro rischi di perdere la bellezza del modellino...cmq avete visto le foto e i video ke si stanno diffondedno ora...ci sono macchine veramente fatte bene addiritttuare modificano i sedili e si fanno gli impianti stereo...ne ho visto uno ke addirittura si faceva i cerchi uan cosa assurda
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man
-
io sono ancora work in progress...ho creato l'altro giorno le bombole di nos da mettere al posto del sedile passeggero...poi ho rimosso i sedili posteriori e ho fatto un bel impianto stereo funzionante
non ho usato molta precisione xke tanto è un lavoro ke x tanto ke faccia bene veiene male xke ho iniziato male...cmq poi ho proggettato i paraurti e le minigonne...non mi resta altro ke stuccare e colorare...poi devo studiare x ottenere le LSD....voglio fare una 500 dub style...ah dimenticavo mi sono fatto pure i cerchi

che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man