topic anti-stress!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

PIPPO46$
Novice
Novice

Messaggio da PIPPO46$ » gio set 04, 2008 19:02

io penso che gli amici, soprattutto il migliore amico, vengono prima di qualunque ragazza!!
Immagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » gio set 04, 2008 19:31

dai xo in fin dei conti...se è la ragazza della tua vita....è + importante...cioe è vero un amico vero è difficile da trovare...ma anke la donna giusta lo è...io credo ke la ragazza ke starà x sempre cn me sarà + importante di qualsiasi amico..quando poi ti costruisci una famiscia...lei è sempre cn te in ogni momento..si anke l amico...ma nn come lei..
se poi è una raga x una botta e via o x passatempo è un altro conto
Immagine

kappa69
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da kappa69 » gio set 04, 2008 19:37

ragzzi scusate se interrompo, ho bisogno di un aiuto immensamente immenso.... percaso avete il navigatore gps myguide 3100??? sapete come aggiornarlo, cambiare voci o cazzate varie????

PIPPO46$
Novice
Novice

Messaggio da PIPPO46$ » gio set 04, 2008 19:38

io intendo dire che a 16 o 17 anni uno è difficile che pensi a trovare una ragazza per poi metter su famiglia....certo, puo' sempre succedere!! poi quando si diventa piu' grandi penso sia normale che la ragazza che ti stia accanto è piu' importante della tua vita, soprattutto se hai intenzione di creare una famiglia....allora si' che la ragazza diventa piu' importante degli amici.....è una cosa normale!
Immagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » gio set 04, 2008 19:42

PIPPO46$ ha scritto:io intendo dire che a 16 o 17 anni uno è difficile che pensi a trovare una ragazza per poi metter su famiglia....certo, puo' sempre succedere!! poi quando si diventa piu' grandi penso sia normale che la ragazza che ti stia accanto è piu' importante della tua vita, soprattutto se hai intenzione di creare una famiglia....allora si' che la ragazza diventa piu' importante degli amici.....è una cosa normale!
magari leggendo ti metterai a ridere...
ma io cn la mia ragazza sto bene...è bella intelligente e sopratutto seria...cioe x me meglio di cosi nn se ne trovano + in giro...la maggior parte hanno la testa messa male...
se è x me io la mia raga nn l lascio +...il tempo passa...son passati + di 2 anni ke ci sonosciamo e ci frequentiamo da 11 mesi siamo fida in famiglia...e stiamo una favola..
i genitori di lei mi adorano come i miei genitori adorano lei...ci incitano a non lasciarci...e ci aiutano se abbiamo bisogno..
cioe x me meglio cosi nn si puo stare...sono strafelice...al momento lei è + importate di tutto
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » gio set 04, 2008 20:00

peppekill7 ha scritto:dai xo in fin dei conti...se è la ragazza della tua vita....è + importante...cioe è vero un amico vero è difficile da trovare...ma anke la donna giusta lo è...io credo ke la ragazza ke starà x sempre cn me sarà + importante di qualsiasi amico..quando poi ti costruisci una famiscia...lei è sempre cn te in ogni momento..si anke l amico...ma nn come lei..
se poi è una raga x una botta e via o x passatempo è un altro conto
per quanto io la consideri perfetta e ci vorrei stare per tanto tempo insieme, se mi amasse veramente non mi lascerebbe in questo dilemma...
appena arriva il mio amico gli dico tutto... tanto le scelte sono due:
amico e niente ragazza
ragazza e niente amico
oppurepotrei fare la cazzata del secolo e finire senza amico e senza ragazza...

poi io ho 15 anni...
è la mia prima vera storia con una ragazza...
non posso mica già pensar di metter su famiglia... :roll:

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » gio set 04, 2008 20:17

ma neank io penso a metter su famiglia...intanto so ke sto bene e nn la mollo x nessun motivo al mondo...al costo di perdere un amico...
cmq fossi nei tuoi panni direi tto...
xk è un altra situazione
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio set 04, 2008 20:34

Io sono appena tornato da la mare e ora devo pure uscire :out: Cosa si fa per le ragazze [asd]

Rimango un pò a rompere le balle poi vado [sisisisi]

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » gio set 04, 2008 20:35

J.C. Design ha scritto:Io sono appena tornato da la mare e ora devo pure uscire :out: Cosa si fa per le ragazze [asd]

Rimango un pò a rompere le balle poi vado [sisisisi]
se devi rompere le balle vattene...tranquillo nn ci offendiamo :D:D:D
Immagine

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » gio set 04, 2008 20:47

Bogio, ti parlerò in tutta sincerità: una ragazza sa ciò ke è giusto fare... io ti dico, come del resto tutti, di dirgli questa situazione al tuo amico... qua nn c'entra l'amico è + impo o la raga è + impo... qui c'entra la fiducia ke tu hai in lui e ke lui ha in te nella situazione di amico, e il tutto nn può intaccare la tua fiducia x chiara come la sua x te... in fin dei conti nn stai facendo nulla di grave... se c'è una persona in questa situazione ke si dovrebbe inka forse è veronica, xò dovrebbe farsi un'esame di coscienza...infatti starebbe male all'inizio, poi capirebbe... in fin dei conti è lei ke ha deciso di lasciarlo... tanto vale parlarci... io mi sono trovato in una situazione simile, sempre tra migliori amici... l'unica differenza è ke io ho dovuto dire a lei ke lui si stava frequentando con un'altra... alla fine nessuno si è inka... certo lui all'inizio c'è rimasto male, ma poi ha capito... ormai la cazzata la aveva fatta... o si faceva perdonare o se ne stava zitto x cazzi suoi...
quindi, nn aver paura, ke nessuna amicizia o relazione si rovina x qualke info, seppur segreta! ;)

beh, raghi io vado ke ho esibizione!!! ciaooooo!! :D
Immagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » gio set 04, 2008 20:50

sagge parole LS
cmq ciao
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio set 04, 2008 21:01

DanYel se quando torno ci sei ancora mi dici cosa è successo e pi vediamo di parlare!

Vado a docciarmi ed esco ci sentiamo bellissime ciaooo [asd]

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » gio set 04, 2008 21:09

ci sentiamo "dicca stikkiu"
Immagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » gio set 04, 2008 21:40

cmq raga io esco...ciauzzzzzzzzzzzzzzzz