topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
sera nico...bogio penso ke ormai glielo avrai detto...se poi qlk1 si offende...magari se è veronica kiedigli cosa avrebbe fatto lei al posto tuo...penso ke in qst modo capirà velocemente...
cmq raga ke si dice?? ps peppe ma ke vuol dire dicca stikkiu?? la seconda parola penso di conoscerla ma la prima nn credo...

vota i miei VT

Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!

Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
salve raga, sono tornato, ho detto tutto al mio amico alla fine... lui ha mollato la sua ragazza (più o meno, deve ancora chiarirla)
e per ora va tutto bene anche con chiara (per ora, perchè è all'oscuro del fatto che gliel'ho detto)
adesso il mio amico non ha più la palla al piede, è in giro che ride e scherza... se continua cosi impazzisce dalla felicità....
p.s. è già cambiato tutto... chiara mi sta rinfacciando già la cosa....
e per ora va tutto bene anche con chiara (per ora, perchè è all'oscuro del fatto che gliel'ho detto)
adesso il mio amico non ha più la palla al piede, è in giro che ride e scherza... se continua cosi impazzisce dalla felicità....
p.s. è già cambiato tutto... chiara mi sta rinfacciando già la cosa....
- peppekill7
- Novice

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- FedericoBiccheddu
- Contatta: