si nota ke sei freddo staseDecoy ha scritto:meglio la statale x me....
topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- peppekill7
- Novice

anke un mio amico diceva lo stesso della sua raga e sel'è trovata con un'altro a fare iLuter ha scritto:Decoy ha scritto:kissà ke fa in giro..........Luter ha scritto:Grasssieeee. intanto k la mia ragazza è in giro....... io faccio vt
![]()
![]()
![]()
no dai nn pensare male... ihihih è una brava ragazza dai.... mi fido
putain christ!

uaaa che bella sorpresa x lui!!! cmq io son in contatto cn lei... la chiamo x stare + sicuro!!!Decoy ha scritto:anke un mio amico diceva lo stesso della sua raga e sel'è trovata con un'altro a fare iLuter ha scritto:Decoy ha scritto: kissà ke fa in giro..........![]()
![]()
no dai nn pensare male... ihihih è una brava ragazza dai.... mi fido
![]()
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Luter ha scritto:uaaa che bella sorpresa x lui!!! cmq io son in contatto cn lei... la chiamo x stare + sicuro!!!Decoy ha scritto:anke un mio amico diceva lo stesso della sua raga e sel'è trovata con un'altro a fare iLuter ha scritto:no dai nn pensare male... ihihih è una brava ragazza dai.... mi fido
![]()
io se continuo così nel giro di 1 oretta sarò in grado di urlare al mondo:
SONO SINGLE!
cazzate delle 23.46 mia
a giustizia dei politi ke sono idioti ma vengono anke ricompensati con i giornalisti
tg notizie iniziali:
"la destra afferma che conq uesta nuova riforma l'alitalia prenderà il volo"
IO:
"bhè ca//* se nn vola l'alitalia ki ca//* deve volare!"XD
ok fine cazzata delle23.46....scusatemi ma mi è uscita proprio dal cuore questa 
a giustizia dei politi ke sono idioti ma vengono anke ricompensati con i giornalisti
tg notizie iniziali:
"la destra afferma che conq uesta nuova riforma l'alitalia prenderà il volo"
IO:
"bhè ca//* se nn vola l'alitalia ki ca//* deve volare!"XD