topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- peppekill7
- Novice

- peppekill7
- Novice

beh...entrambi..in poke parole il mio vekkio nrg fermo da 4 mesi...tranne ke x qlk giro ogni tnt x nn farlo morire del tutto..
ho deciso di cambiarlo di colore...e gli ho messo al posto del nero il bianco perla...
mentre lo verniciavo mi è arrivato uno scatolo...lo apro...il tanto atteso motore del runner 180 malossi...e l ho montato...
ho deciso di cambiarlo di colore...e gli ho messo al posto del nero il bianco perla...
mentre lo verniciavo mi è arrivato uno scatolo...lo apro...il tanto atteso motore del runner 180 malossi...e l ho montato...
- peppekill7
- Novice

Luter ha scritto:deotuning ha scritto:cazzate delle 23.46 mia
a giustizia dei politi ke sono idioti ma vengono anke ricompensati con i giornalisti
tg notizie iniziali:
"la destra afferma che conq uesta nuova riforma l'alitalia prenderà il volo"
IO:
"bhè ca//* se nn vola l'alitalia ki ca//* deve volare!"XD
ok fine cazzata delle23.46....scusatemi ma mi è uscita proprio dal cuore questa
![]()
![]()
![]()
![]()
questa si vede proprio che viene dal cuore di deo!!! mi fai commuovere
hahahahaha troppo direi U.Ubogio12 ha scritto:hahahaha questo fa capire quanto sia profondo il mio amico deo!!!!deotuning ha scritto:cazzate delle 23.46 mia
a giustizia dei politi ke sono idioti ma vengono anke ricompensati con i giornalisti
tg notizie iniziali:
"la destra afferma che conq uesta nuova riforma l'alitalia prenderà il volo"
IO:
"bhè ca//* se nn vola l'alitalia ki ca//* deve volare!"XD
ok fine cazzata delle23.46....scusatemi ma mi è uscita proprio dal cuore questa
![]()
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Giorno a tutti!Ieri sono andato a dormire ale 2 e mi sono svegliato alle 9!!
qualcuno mi spiega come ho fatto?? 

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
giorno raga...manco da 2 giorni e nessuno sente la mia mancanza...
cmq cm va? a me tt bn...apparte il fatto ke nn sn riuscito ad inviare la 350Z aggiustata in sfida xke nn ho avuto completamente tempo... 
vota i miei VT

Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!

Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!
- FedericoBiccheddu
- Contatta: