P.S. vero bello l'avatar...1 pò da
topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
+ ke 13 me ne sento 14...lo so nn cambia nnt...infatti nn gli ho mica detto ke voglio a tutti i costi scopare cm dici tu cn lei...gli ho sl detto ke spesso quando stiamo insieme mi viene voglia di fare l'amore cn lei...anke xke lei ha 11 mesi in meno di me...quindi nn mi sembrerebbe 1 cs opportuna...xo sai nn gli voglio nascondere nnt...ma proprio nnt...quindi...
ma bello...
vota i miei VT

Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!

Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Ma io non ho detto che non devi farlo, è ovvio che se la ragazza si vuole molto bene la voglia c'è ma gli ormoni bisogna lasciarli li dove sono e non solo quelli~DaNy~ ha scritto:+ ke 13 me ne sento 14...lo so nn cambia nnt...infatti nn gli ho mica detto ke voglio a tutti i costi scopare cm dici tu cn lei...gli ho sl detto ke spesso quando stiamo insieme mi viene voglia di fare l'amore cn lei...anke xke lei ha 11 mesi in meno di me...quindi nn mi sembrerebbe 1 cs opportuna...xo sai nn gli voglio nascondere nnt...ma proprio nnt...quindi...
P.S. vero bello l'avatar...1 pò da![]()
ma bello...

Conosco un sacco di ragazzine che si sono rovinate facendo le stupide, infantili e da dire coglione, solo per poi andare dall'amica e dire che ha fatto SESSO e non AMORE con UN e non IL ragazzo
Quindi ripeto fai come vuoi ma rovinarsi tutta la vita per non aspettare 3-4 anni è troppo

PS: Mi fa morire dal ridere, appena l'ho vista ero piegato
anke io ne conosco tante di ragazzine ke a 16 o anke a 14 anni sn rimaste incinte...e ke ora si devono campare il bambino...xo secondo me 3-4 anni sn trp...già impazzisco sl al pensiero di aspettare 3-4 mesi...cmq...nn voglio farlo sl x poi andare dai miei amici a dire ke mi sn fatto quella...ma voglio farlo xke ne ho voglia...tanta...troppa voglia...lo so hai ragione tu...meglio tenere tt cs a bada...ma certe volte diventa così difficile ke quasi si ha la tentazione di rinunciare ad aspettare ed aspettare...cmq io in realtà all'inizio nn volevo nemmeno dirglielo...xke se poi lei mi avrebbe risposto <<si anke io>> a ql punto veniva 1 pò difficile continuare ad aspettare...sl ke lei mi kiedeva cs era qll cosa ke gli docevo dire...e si stava arrabbiando e alla fine dp 1000 scuse ed esempi gliel'ho detto...
vota i miei VT

cmq io vado a letto ke è stata 1 giornata abbastanza pesante...notte...cmq fede...io nn voglio fare sesso cn lei...ma voglio fare l'amore...xke è qst ke provo x lei...so ke sembra strano detto da 1 della mia età...ma...in giro si diceke l'amore nn ha età...
vota i miei VT

- peppekill7
- Novice

tu fai sesso cn lei e vengo a palermo o dv cxxxx sei e ti prendo a skiaffi...sesso o amore ke sia...~DaNy~ ha scritto:cmq io vado a letto ke è stata 1 giornata abbastanza pesante...notte...cmq fede...io nn voglio fare sesso cn lei...ma voglio fare l'amore...xke è qst ke provo x lei...so ke sembra strano detto da 1 della mia età...ma...in giro si diceke l'amore nn ha età...
io qnd l ho ftt la prima vlt cn lei...lei vergine io anke...non hai idea lo skianto ke avevo...lei un sacco e io 10 volte di +...
ma tu hai idea dei complessi ke ti viene in ql momento...e nn dico cazzate del tipo "e se gli sembra piccolo?"...
ma del tipo..."e se si buca il cappuccio e la prendo nel culo??"...devi pensare anke qst...e lo penserai...ti giuro...ci ho messo 3 ore a conincermi...e 5 minuti a scopare..
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
ecco xke è meglio all'improviso così nn hai il tempo di farti prendere tutte queste paurepeppekill7 ha scritto:tu fai sesso cn lei e vengo a palermo o dv cxxxx sei e ti prendo a skiaffi...sesso o amore ke sia...~DaNy~ ha scritto:cmq io vado a letto ke è stata 1 giornata abbastanza pesante...notte...cmq fede...io nn voglio fare sesso cn lei...ma voglio fare l'amore...xke è qst ke provo x lei...so ke sembra strano detto da 1 della mia età...ma...in giro si diceke l'amore nn ha età...
io qnd l ho ftt la prima vlt cn lei...lei vergine io anke...non hai idea lo skianto ke avevo...lei un sacco e io 10 volte di +...
ma tu hai idea dei complessi ke ti viene in ql momento...e nn dico cazzate del tipo "e se gli sembra piccolo?"...
ma del tipo..."e se si buca il cappuccio e la prendo nel culo??"...devi pensare anke qst...e lo penserai...ti giuro...ci ho messo 3 ore a conincermi...e 5 minuti a scopare..
putain christ!

Secondo me la penalità ci sta tutta xkè lui cmq dopo ne ha approfittato del vantaggio di aver tagliato la curva e visto ke la gara era finita nn poteva fare il "drive through" quindi gli sono stati dati 25 secondi in + al suo tempo ke equivalgono a un "drive through"Mr. tugus ha scritto:xke 800€ ? ke hai fatto?peppekill7 ha scritto:sera ragaaaaaaaaaaaaaa rieccomi tornato dal moto raduno....800€ di multa ma ne è valsa la pena...kissene frega...
all'errore di kimi ci ha messo una pezza la fia , ma così nn và![]()
http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/ ... enal.shtml

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
- peppekill7
- Novice