Che musica state ascoltando?

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » sab set 06, 2008 14:48

deotuning ha scritto:
peppekill7 ha scritto:ce soffr ancor - raffaello ft alessio
:out: :out: din don dan
AVISO:se continui su questa condotta di neomelodicismo sei a riskio espulsione :sconsy: :sconsy:

:sconsy: ke merdate ti ascolti.....mi deludi così :sconsy: :sconsy: :sconsy:

cmq visto ke prima si parlava dei 3 doors down beccatevi questo
Alter Bridge-Open Your Eyes
http://www.youtube.com/watch?v=DFYKZjLD_S4
ascolto in base al mio stato d animo :(
Immagine

deotuning

Messaggio da deotuning » sab set 06, 2008 15:01

@ peppekill7: si ma nn neomelodico ne musica napoletana di merda x piacere......tanks

cmq raga stavo pensando una cosa e vorrei ke anke voi esprimesse un vostro parere....molti suq uesto sito ascoltano musica rock e derivati...quindi spero ke tutti voi saprete i Lynyrd bestiali Skynyrd (Lynyrd Skynyrd)...
ecco negli ultimi periodi è uscita una nuova canzone ke stà parekkio spopolando sia su mtv ke alla radio e cioè questa
http://www.youtube.com/watch?v=Be7T8CRC4TI ( Kid Rock - All Summer Long )
ke alla fine è una copia spiccicata e rifatta dai Lynyrd Skynyrd...la song in questione è Sweet Home Alabama
http://www.youtube.com/watch?v=huLklsj_5HI
ecco ora ke sapere tutto ciò volevo kiedervi voi come la pensate?? xkè vi spiego i miei punti di vista da un lato è bello ke questa musica ritorni sulla cresta dell'onda (anke se mi sembra molto tornare negli anni 80 [sull'argomento nulla da togliere amo gli anni 80]). Xò C'è UN PUNTO KE PROPRIO NN MI SCENDE GIù...il fatto della copia cioè è copiata palesemente e questa song Sweet Home Alabama la sà tutto il mondo MA nessuno mai mi ha saputo dire ki l'avesse fatta...quindi mi kiedo...
ma questa All Summer Long porterà questa generazione a dire ke Sweet Home Alabama è stata fatta nel 2008 ????........
ImmagineImmagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » sab set 06, 2008 15:15

non credo proprio...anke xk pur essendo molto ascoltata nn è ke sia un gran ke a mio parere ...anke se di qst genere cosi le odio tutte...
ma cmq l originale è sempre l originale...e poi ci sono centinaia di canzoni ke sono copie di vekkie altre...se ci soffermassimo su questi punti allora nn finiremmo mai
Immagine

deotuning

Messaggio da deotuning » sab set 06, 2008 15:23

peppekill7 ha scritto:non credo proprio...anke xk pur essendo molto ascoltata nn è ke sia un gran ke a mio parere ...anke se di qst genere cosi le odio tutte...
ma cmq l originale è sempre l originale...e poi ci sono centinaia di canzoni ke sono copie di vekkie altre...se ci soffermassimo su questi punti allora nn finiremmo mai
:weat: ciò nn toglie ke diventerà poi tutto una copia delle vekkie canzoni....cioè a fare nuove song quà nessuno ci pensa??? arrivati al 2008 nn sappiamo più fare canzoni nuove sono tutte copie??? :roll:

cmq questa song dà una carica ke manco potete immaginarvi!!
http://www.youtube.com/watch?v=O1mCQKuvzCM
:D apparte i 4 minuti iniziali ke sono calmi!
ImmagineImmagine

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » sab set 06, 2008 15:29

secondo me deo è una reintrepretazione che kid rock ha fatto per rendere omaggio ai Lynyrd Skynyrd.. se ascolti il testo e lo traduci sommariamente parla di un'estate in cui cantava sta canzone.. se non mi sbaglio.. :roll: :D
che poi porti ad un'errata interpretezione dell'anno di uscita non credo.. questa è una semi-cover ( :roll: ) quindi penso che quella originale non ne subirà le conseguenze anche perchè resta unica.. ;)

deotuning

Messaggio da deotuning » sab set 06, 2008 15:41

AWB ha scritto:secondo me deo è una reintrepretazione che kid rock ha fatto per rendere omaggio ai Lynyrd Skynyrd.. se ascolti il testo e lo traduci sommariamente parla di un'estate in cui cantava sta canzone.. se non mi sbaglio.. :roll: :D
che poi porti ad un'errata interpretezione dell'anno di uscita non credo.. questa è una semi-cover ( :roll: ) quindi penso che quella originale non ne subirà le conseguenze anche perchè resta unica.. ;)
a questi si parla dell fatto dell'estate e ke cantava questa canzone....dice pure la data dell'uscita della canzone...ma quello ke io parlo e della gente ke questa canzone nn la sà e nn sà manco ki sono i lynyrd cioè e come dire ke questi kid rock facciano successo sulle basi di ki ha creato una bella canzone
ImmagineImmagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » sab set 06, 2008 15:44

deotuning ha scritto:
peppekill7 ha scritto:non credo proprio...anke xk pur essendo molto ascoltata nn è ke sia un gran ke a mio parere ...anke se di qst genere cosi le odio tutte...
:weat: ciò nn toglie ke diventerà poi tutto una copia delle vekkie canzoni....cioè a fare nuove song quà nessuno ci pensa??? arrivati al 2008 nn sappiamo più fare canzoni nuove sono tutte copie??? :roll:

cmq questa song dà una carica ke manco potete immaginarvi!!
http://www.youtube.com/watch?v=O1mCQKuvzCM
:D apparte i 4 minuti iniziali ke sono calmi!

la song di GTA San Adreassssssssssss
Immagine

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » dom set 07, 2008 10:21

Joe Budden - Stuntin'
Immagine

Luter
Novice
Novice

Messaggio da Luter » dom set 07, 2008 17:07