VW Scirocco[Lions]

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Lions Tuning
Novice
Novice

VW Scirocco[Lions]

Messaggio da Lions Tuning » sab set 06, 2008 13:52

ecco a voi ragazzi la posto perchè non so se parteciperò al contest ma penso di no ;)
Posto due versioni con differenti colori e basta ;) C&C raga forza :cool:
Original
Immagine
Chop 1
Immagine
HD
Immagine
Chop 2
Immagine
HD
Immagine
Ultima modifica di Lions Tuning il sab set 06, 2008 14:00, modificato 1 volta in totale.

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » sab set 06, 2008 13:57

mi piace davvero molto..l unica cosa k nn mi garba molto è il riflesso un po troppo marcato delle retine...cmq un otimo chop...mi piace molto
Immagine

fenises

Messaggio da fenises » sab set 06, 2008 14:50

è un bellissimo chop complimenti!!L'uniche 2 cose sono ke la minigona e il para anteririore nn hanno riflessi del paesaggio e quindi sembrano toon... x il resto m sembra tutto ok.. ancora complimenti!
Immagine

Mr. tugus
Novice
Novice

Messaggio da Mr. tugus » sab set 06, 2008 15:34

come ti ho già detto su msn è un po toon ma rimane piacevole da guardare [asd]
cosa sarebbe un mondo senza f...
Immagine
Immagine

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » sab set 06, 2008 16:27

Q8 x il toon e x il riflesso troppo marcato delle griglie x i lresto è un bel chop ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » sab set 06, 2008 17:11

troppo soft per i miei gusti
Immagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » sab set 06, 2008 18:30

soft non è...para mini e cofano sono le cose + visibili e importanti...
Immagine

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » sab set 06, 2008 19:36

manca un aerografia per dargli + colore
Immagine

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » sab set 06, 2008 19:49

We luigi un brush pulito e ben fatto..........
Visto che i colori sono molto accesi e risultano un po'toon avrei messo uno sfondo molto piu colorato in modo che non spezzava troppo con quello originale....
Bravo comunque........
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Luter
Novice
Novice

Messaggio da Luter » sab set 06, 2008 20:03

q8 cn iena...... ben fatta... solo un po toon
Immagine

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » dom set 07, 2008 09:35

davvero carino,ma nell insieme risulta un tantino toon,e colpa dei riflessi secondo me :) bravino pero

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » mar set 09, 2008 02:13

Decisamente non ci siamo. I riflessi nella fiancata sembrano delle onde in un mare in tempesta. Il colore è troppo saturo e i riflessi del para sono decisamente troppo netti. Il cofano sembra opaco rispetto alla car e non penso tu avessi questa intenzione altrimenti non avresti cercato di renderlo lucido con il riflesso del muro. Il para ha prese d'aria troppo squadrate e decisamente non gradevoli alla vista e i riflessi della griglia son troppo piatti e netti. Chi ti ha dato il consiglio di farlo con il filtro fluidifica non ti ha detto evidentemente che non devono essere troppo fluidificati da sembrare solo linee e che devono seguire soprattutto le forme della car. Mi spiace ma non lo vedo come un chop adatto agli adv. Puoi fare di meglio se sei qua.
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

Lions Tuning
Novice
Novice

Messaggio da Lions Tuning » mar set 09, 2008 12:19

GatsuDesign ha scritto:Decisamente non ci siamo. I riflessi nella fiancata sembrano delle onde in un mare in tempesta. Il colore è troppo saturo e i riflessi del para sono decisamente troppo netti. Il cofano sembra opaco rispetto alla car e non penso tu avessi questa intenzione altrimenti non avresti cercato di renderlo lucido con il riflesso del muro. Il para ha prese d'aria troppo squadrate e decisamente non gradevoli alla vista e i riflessi della griglia son troppo piatti e netti. Chi ti ha dato il consiglio di farlo con il filtro fluidifica non ti ha detto evidentemente che non devono essere troppo fluidificati da sembrare solo linee e che devono seguire soprattutto le forme della car. Mi spiace ma non lo vedo come un chop adatto agli adv. Puoi fare di meglio se sei qua.
bene grazie gatsu ma se critichi e sei xkè so sei + esperto di me xkè critichi solo e mi smonti tutto il work e nn mi dici anche come migliorare???cioè nel post critchi(mi va bene) ma dimmi anche i consigli per farlo bene e che caspita

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » mar set 09, 2008 13:42

Colore troppo saturo mi sembra normale la soluzione. Desaturare
Riflessi netti. Falli + trasparenti
Cofano opaco. Fallo + lucido
Prese squadrate. Smussa gli angoli e dagli una forma + sinuosa
Riflessi troppo fluidificati. Fluidifica di meno e fai seguire le forme della car.
Tutte queste risposte sono ovvie non c'è bisogno che te li scrivo. Per quanto riguarda le tecniche su come farle certo non ti posso dire le mie quindi devi trovare un tuo modo x aggiustarlo.
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

Lions Tuning
Novice
Novice

Messaggio da Lions Tuning » mar set 09, 2008 15:24

ok grazie gatsu comunque mi diresti come fluidificare di meno?? ke non ci ho mai capito come fare???

Rispondi