ultimo argomento(forse)

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar set 09, 2008 22:31

Risultano sempre 6 mila milioni :tongue:

Comunque da chi è stato finanziato c'è scritto nell'articolo che vi ho linkato e io penso che ne è valsa la pena!

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » mar set 09, 2008 22:35

anke 2° me....
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

~DaNy~

Messaggio da ~DaNy~ » mar set 09, 2008 23:07

bhe ragazzi...nn so ke dire ho letto qll'articolo...certo nn avete tutti i torti quando dite ke prima o poi si deve morire...ma sinceramente preferisco farlo a 50-60 anni ke a 17-18...ma 2° voi se danno il via all'esperimento ne parleranno nei telegiornali??
vota i miei VT
Immagine
Immagine
Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » mar set 09, 2008 23:11

~DaNy~ ha scritto:bhe ragazzi...nn so ke dire ho letto qll'articolo...certo nn avete tutti i torti quando dite ke prima o poi si deve morire...ma sinceramente preferisco farlo a 50-60 anni ke a 17-18...ma 2° voi se danno il via all'esperimento ne parleranno nei telegiornali??
crediamo con tutto il cuore di sì :roll:
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

~DaNy~

Messaggio da ~DaNy~ » mar set 09, 2008 23:13

bhe io nn penso proprio ke ne parleranno...a meno ke x bocca di gente cm grillo...ke sicuramente poi verrà zittito...
Ultima modifica di ~DaNy~ il mar set 09, 2008 23:17, modificato 1 volta in totale.
vota i miei VT
Immagine
Immagine
Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar set 09, 2008 23:17

~DaNy~ ha scritto:bhe io nn penso proprio ke ne parleranno...
E farebbero bene per evitare che il "mondo" entri nel chaos nel sapere una notizia del genere!

~DaNy~

Messaggio da ~DaNy~ » mar set 09, 2008 23:21

ti piacerebbe ke qlk1 ti dicesse ke tra 1 settimana muori sicuramente e inevitabilmente a causa di 1 esperimento iniziato 4 anni prima...di cui nessuno aveva parlato x evitare di far andare nel caos il mondo intero...x xmettere alla scienza di fare il suo corso?...bhe nn credo...cmq nn piacerebbe nè a me nè a nessun altro credo... :roll:
vota i miei VT
Immagine
Immagine

kengima

Messaggio da kengima » mar set 09, 2008 23:30

domani succedera la notizia e vedremo se moriremo o vivremo cmq ci sono un sacco di cose sulla morte degli umani (il meteorite , i maja ecc..)[/code]
buon giorgio

~DaNy~

Messaggio da ~DaNy~ » mar set 09, 2008 23:33

mi xo porca troia il meteorite è meteorite...così è l'uomo stesso medesimo ke sta andando incontro alla morte x qst teste di cxxxx di scienziati!!!!! :evil2: :evil2: :mad: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :mad: :mad: :mad: :evil2: :evil2: :mad: :mad: [bha] [bha] [stica] [stica] [stica] [stica] :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :evil2: :mad: :inkazzato: (scusate ma certe cose...nn si possono accettare)
vota i miei VT
Immagine
Immagine

deotuning

Messaggio da deotuning » mar set 09, 2008 23:41

si ma provare a pensare se davvero vada tutto x il verso giusto come dovrà starsi zitta la kiesa ke nn potrà più dir nulla!!! mhuhahaha a questo pensiero ci godo proprio

cmq ke l'esperimento vada bene o male noi mai sapremo nulla solo ki stà là saprà tutto e potrà vedere cos'è successo...noi nn sapremo mai nulla di nulla...
finirà come l'attentato di kennedy ke come tutti sapiamo è stato uciso da un estremista...ma la realtà nn è quella la realtà stà in un fascicolo nascosto e tenuto come segreto di stato...ke a quel ke dicono dovrebbe nn essere più segreto di stato nel 2039 0 2029 na cosa del genere quindiq ualunque cosa succederà là...bhè noi nn la sapremo mai...quindi mettetevi le anime in pace
ImmagineImmagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mar set 09, 2008 23:48

deotuning ha scritto:si ma provare a pensare se davvero vada tutto x il verso giusto come dovrà starsi zitta la kiesa ke nn potrà più dir nulla!!! mhuhahaha a questo pensiero ci godo proprio

cmq ke l'esperimento vada bene o male noi mai sapremo nulla solo ki stà là saprà tutto e potrà vedere cos'è successo...noi nn sapremo mai nulla di nulla...
finirà come l'attentato di kennedy ke come tutti sapiamo è stato uciso da un estremista...ma la realtà nn è quella la realtà stà in un fascicolo nascosto e tenuto come segreto di stato...ke a quel ke dicono dovrebbe nn essere più segreto di stato nel 2039 0 2029 na cosa del genere quindiq ualunque cosa succederà là...bhè noi nn la sapremo mai...quindi mettetevi le anime in pace
cioè... ma quà si sta parlando di 6 miliardi di persone..
sai quanto me ne sbatto le palle della chiesa?!
che faccia quel che vuole...
ma andare a fare certi esperimenti giusto per il gusto di sapere di più....

kengima

Messaggio da kengima » mar set 09, 2008 23:50

bogio ha raggione a noi che ci frega del universo abbiamo la terra e che miseria godiamoci la vita
buon giorgio

~DaNy~

Messaggio da ~DaNy~ » mar set 09, 2008 23:54

è proprio qst il punto...ne avremo poco di tmepo x godercela...(sempre se tt qst è vero...)
vota i miei VT
Immagine
Immagine

kengima

Messaggio da kengima » mar set 09, 2008 23:59

sisi... infatti chissa se vero
buon giorgio

~DaNy~

Messaggio da ~DaNy~ » mer set 10, 2008 00:01

ed ecco ke da ora scoccano gli ipotetici 4 anni di vita sulla terra... :cry: :cry: :cry:
vota i miei VT
Immagine
Immagine

Rispondi