topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- peppekill7
- Novice

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- peppekill7
- Novice

- CripzMarco
- Advanced

- peppekill7
- Novice

- CripzMarco
- Advanced

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Oggi ho litigato con mio padre e non so quanto durerà sta cosa, mi sono rotto il cxxxx di essere trattato in un certo modo sono perchè sono i miei genitori! Ma oggi è l'ultimo e che cxxxx, non mi sono fatto vacanze e continuano a rompermi le ballepeppekill7 ha scritto:ma se ora è tempo di scuola...ke cxxxx di vai + a lavorare...di a tua madre di non rompere ormai...e di farti godere sti cavolo di ultimi giorni
- CripzMarco
- Advanced

- peppekill7
- Novice

beh...anke i miei sono rompi...anzi mia madre è una rompi...mio padre x nnt...anzi mi aiuta...infatti avei dovuto lavorare ank io qst estate...(decisione di mamma)...cioe io ho detto......siamo pieni di soldi...quindi non ne serovono...sono minorenne...è estate...ekkekka**o fammi divertire...J.C. Design ha scritto:Oggi ho litigato con mio padre e non so quanto durerà sta cosa, mi sono rotto il cxxxx di essere trattato in un certo modo sono perchè sono i miei genitori! Ma oggi è l'ultimo e che cxxxx, non mi sono fatto vacanze e continuano a rompermi le ballepeppekill7 ha scritto:ma se ora è tempo di scuola...ke cxxxx di vai + a lavorare...di a tua madre di non rompere ormai...e di farti godere sti cavolo di ultimi giorni
e mio padre mi ha appoggiato x fortuna...
- CripzMarco
- Advanced

ma scusate tanto se mi intrometto ma i genitori che ci sono apposta per rompere le balle! Cioè.. loro sono persone grandi e vaccinate che hanno vissuto la loro vita e cercano di trasmettere ai propri figli l'esperienza che hanno accumulato.. anche a i miei rompono, in primis per lo studio, ma evidentemente lo fanno per spronarmi ad avere un giorno una vita migliore.. non voglio fare un "vissuto", ho solo 22 quasi 23 anni, ma un giorno sarete voi altri genitori e romperete allo stesso modo.. con questo chiudo sto discorso che ho fatto che non è propriamente da spam... 
- CripzMarco
- Advanced