topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
Xkè tornare indietro a volte è peggio poi dovrai rifarti gli anni delle medie e delle superiori quindi dovrai vedere la scuola x + anni cosa ke nn credo ti fà piacere 

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
- peppekill7
- Novice

- peppekill7
- Novice

- peppekill7
- Novice

- peppekill7
- Novice

Il mio sogno è di lavorare nella Ferrari
anke come spazzino basta ke sono lì a vederle uscire dalla casa produttrice è il mio sogno 

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
- peppekill7
- Novice

nn vorrei proprio demoralizzarti...ma è una cosa davvero difficile...
io faccio il 3 adesso...xk l anno scorso ho saltato l anno di scuola x andare all accademia x car designer...e mi hanno dato tipo un attestato ke cn qll dopo ovviamente prendere una specializzazione dovrei trovare lavoro...e allora prima di abbandonare scuola e tutto mi sono informato...e mi hanno detto k è quasi impossibile entrare nella fiat...figuriamoci in qlk altra + grossa...
infatti adesso aspetterò di finire la scuola...x poi prendere la specializzazione e cercare....mentre cerco li laurearmi in arkitettura
io faccio il 3 adesso...xk l anno scorso ho saltato l anno di scuola x andare all accademia x car designer...e mi hanno dato tipo un attestato ke cn qll dopo ovviamente prendere una specializzazione dovrei trovare lavoro...e allora prima di abbandonare scuola e tutto mi sono informato...e mi hanno detto k è quasi impossibile entrare nella fiat...figuriamoci in qlk altra + grossa...
infatti adesso aspetterò di finire la scuola...x poi prendere la specializzazione e cercare....mentre cerco li laurearmi in arkitettura
Sì lo so infatti è un sogno e quello rimarrà già lo so
xò ank'io ora faccio il 3° e ho iniziato il corso di meccanica e con lo stexo diploma preso nella stexa scuola mio cugino ha trovato lavoro nell'Alfa Romeo quì in Campania quindi una speranza ce l'ho sempre...nn dico nella Ferrari ma magari in una simile 

- peppekill7
- Novice

E nn sarebbe x nnt male solo ke trasferirmi in un posto così lontano da casa mia............già mi viene la malinconia di Napoli 

- peppekill7
- Novice