topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- CripzMarco
- Advanced

- CripzMarco
- Advanced

- peppekill7
- Novice

paura???XDCripzMarco ha scritto:peppekill7 ha scritto:ti sfido ioCripzMarco ha scritto:una settimana fa Tmotd nn eri nemmeno in blacklist e ora sei il n°7...mi sfidi?
wellaaaaaaaa a ttt, dp un periodo d m***a a scuola mi dedico un po al VT ^^
nono tu peppe no, ancora no x adesso, crd che con Tmotd qualke possibilità ce l'ho( ce la stavo x fare con la Pontiac, vedremo cn un BMW se ci riuscirò???
)
nn perdo una sfida da quando ho perso vs LATINO HEAT ^^ 7 sfide vinte d filaaaa xD
piccolo sfogo.....
fxxxxxx immigrati del cxxxx!!!
4 coglioni mi hanno cercato di rapinare ma ke cxxxx stì stronzi!! ma rimanessero nn loro paese fxxxxxx ke rovinano il nome di quelli del loro paese ma vaffanculo!!!
scusami west nn ti sentire colpevolizato xkè nn colpisco te! cioè un mio migliore amico è ucraino e lo amo davvero ma fanculoa stì stronzi ke fanno così porca troia!!!
scusatemi ma mi devo x forza sfogare quà!!!
fxxxxxx immigrati del cxxxx!!!
4 coglioni mi hanno cercato di rapinare ma ke cxxxx stì stronzi!! ma rimanessero nn loro paese fxxxxxx ke rovinano il nome di quelli del loro paese ma vaffanculo!!!
scusami west nn ti sentire colpevolizato xkè nn colpisco te! cioè un mio migliore amico è ucraino e lo amo davvero ma fanculoa stì stronzi ke fanno così porca troia!!!
scusatemi ma mi devo x forza sfogare quà!!!
- peppekill7
- Novice

verissimo e quelli ke sono persone buone sono di gran lunga migliori di noi italiani ke siamo dei creduloni e ce la tiriamopeppekill7 ha scritto:no manco in parte...diciamo ke loro come noi...hanno gente buona e gente cbastarda...ci sono persone come loro...ke sono 1000 volte meglio di noi italiani...e viceversa
ma poi c'è proprio il marciume del marciume ma ke cxxxx e scusatemi x la volgarità ma nn mi sembra giusto manco un pò
Decoy ha scritto:x me sono i n///i ke fanno succedere tutti i casini
poi scusami ma com'è west ke si deve sentire colpevolizzato?
- peppekill7
- Novice

- peppekill7
- Novice

già q8peppekill7 ha scritto:sera raga....eccomi tornato da scuola
xò c'è anke da dire ke se noi x esempio ammazziamo qualcuno lo facciamo a casa nostra (oltre ke a c0sa nostrapeppekill7 ha scritto:no manco in parte...diciamo ke loro come noi...hanno gente buona e gente cbastarda...ci sono persone come loro...ke sono 1000 volte meglio di noi italiani...e viceversa
putain christ!

- peppekill7
- Novice