[decoy]fiat 500-primo TR

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Decoy
Novice
Novice

[decoy]fiat 500-primo TR

Messaggio da Decoy » mer ott 01, 2008 20:06

salve raga questi giorni non sono stato molto presente sul mio forum x vari motivi tra qui quest'ultimo chop:
si tratta di una 500 ke ho fatto un 95%in brush ed ho rimasto di serie soltano i cerki (un pò xke non ne trovavo,un pò xke mi piacciono davvero tanto :love: )
originale
Ultima modifica di Decoy il mer ott 22, 2008 21:39, modificato 1 volta in totale.
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » mer ott 01, 2008 23:12

beh, come idea mi piace, e cm primo TR nn è affatto male! ;)
il problema, ma che è normale visto che è il primo, è il toon generale... infatti l'auto è priva di riflessi, in particolare nell'anteriore... poi visto lo sfondo la car dovrebbe risultare molro più scura... poi, errore ke va al di là del TR, sta nelle ruote, ke hanno perso tutto il pezzo portante! ora sembrano le ruote di una bici! XD XD XD
inoltre nel posteriore c'è un contono bianco ke non dovrebbe esserci... infine no ncapisco xkè il cofano è di una ltro colore... :D
diciamo ke si apprezza il lavoro x l'impegno, ma x la tecnica c'è ankora da lavorare! ;)
Immagine

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » gio ott 02, 2008 10:22

Q8 pienamente con LS xò cm primo TR nn è male ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » gio ott 02, 2008 21:32

LS Style ha scritto:beh, come idea mi piace, e cm primo TR nn è affatto male! ;)
il problema, ma che è normale visto che è il primo, è il toon generale... infatti l'auto è priva di riflessi, in particolare nell'anteriore... poi visto lo sfondo la car dovrebbe risultare molro più scura... poi, errore ke va al di là del TR, sta nelle ruote, ke hanno perso tutto il pezzo portante! ora sembrano le ruote di una bici! XD XD XD
inoltre nel posteriore c'è un contono bianco ke non dovrebbe esserci... infine no ncapisco xkè il cofano è di una ltro colore... :D
diciamo ke si apprezza il lavoro x l'impegno, ma x la tecnica c'è ankora da lavorare! ;)
allora?innanzi tutto grazie poi x i riflessi hai ragione e sto rifacendo un pò tutto
x i cerki: guarda ke io ke copiaincollato tutto il passaruota e non solo il pneumatico
x la luce:su quella me ne sono accorto guardando il chop di paradox x il contest
cmq grazie x i commenti e promatto di aggiustare i difetti e ripostare ;)
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » gio ott 02, 2008 22:17

evidewntemente x le ruote non ci siamo intesi... :weat:
guarda l'immagine:
Immagine
come puoi notare nei conotrni rossi, puoi vedere ke gli pneumatici mancano di profondità, x quello dicevo ke sembrano ruote di una bici... manca tutto il pneumatico! in blu ti ho segnato le parti di "bianco" ke dovevi togliere, se nn le avessi notate! ;)
Immagine

Mr. tugus
Novice
Novice

Messaggio da Mr. tugus » ven ott 03, 2008 16:49

carina , sembra uscita da un' episodio dei simpson [asd]
skerzo poi nn capisco xke è così luminosa :confused:
cosa sarebbe un mondo senza f...
Immagine
Immagine

Rispondi