mini cooper clubman
Moderatore: VT Moderators
- zavx design
- VIP
- Contatta:
mini cooper clubman
io...io cioé..nel vip showroom...sto skifo nn ci fa niente
non lo so se è da postare...insomma non sono riuscito a completarla come vorrei...bo..
originale
http://autoshow.roadfly.com/wp-content/ ... lubman.jpg
vb dai...almeno mi levo il pensiero...che ogni tanto ci penso e mi sale l'ansia
hig res
c&c .... ??
non lo so se è da postare...insomma non sono riuscito a completarla come vorrei...bo..
originale
http://autoshow.roadfly.com/wp-content/ ... lubman.jpg
vb dai...almeno mi levo il pensiero...che ogni tanto ci penso e mi sale l'ansia
hig res
c&c .... ??
se l'auto è in corsa ci vuole 1 pilota ke la faccia camminare... poi xke nel finestrino posteriore c'è scritto jack85? x il resto è davvero bella...ma ke dico!?è fantastica!!
vota i miei VT
Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!
Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!
zav zav... l'auto è mooolto bella ma ho notato alcune cose..
come ha detto dany manca il pilota... e fin li..
poi il riflesso sulla fiancata secondo me non ci azzecca molto perchè l'ambientazione è cittadina ma come riflesso hai messo un raduno..
la gomme poi non ruota insieme al cerchio ma è statica.. e poi ci sono delle piccole sbavature sulla lama anteriore che la fanno sembrare seghettata.. spero di non essere stato prolisso e noioso ma si notano abbastanza..
poi il riflesso sulla fiancata secondo me non ci azzecca molto perchè l'ambientazione è cittadina ma come riflesso hai messo un raduno..
la gomme poi non ruota insieme al cerchio ma è statica.. e poi ci sono delle piccole sbavature sulla lama anteriore che la fanno sembrare seghettata.. spero di non essere stato prolisso e noioso ma si notano abbastanza..
q8 al massimoAWB ha scritto:zav zav... l'auto è mooolto bella ma ho notato alcune cose..
putain christ!
- zavx design
- VIP
- Contatta:
- peppekill7
- Novice
- zavx design
- VIP
- Contatta:
- zavx design
- VIP
- Contatta: