Alcune dritte sulle immagini in gallery
Moderatore: VT Moderators
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
se parti da una foto con una certa risoluzione non vedo come fai ad ottenerne una di dimensioni diverse non conoscendo le funzioni di ridimensionamento.....ad ogni modo basta usare le funzione di Resize o Crop ...la prima ingrandisce o rimpicciolisce l'immagine ...la seconda ritaglia o aggiunge dello spazio le trovi sotto il menù image se non ricordo male e conviene usare una o l'altra a secondo delle esigenze.
..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
ciao ragazzi non so se questo è un OT nel caso lo sia mi scuso.
ho partecipato al concorso con auto libera di questo mese e ho caricato una car ke non mi piace e ne ho una migliore posso caricare anke l'altra...in poche parole vorrei sapere se posso caricare 2 immagini con lo stesso profilo non fa niente? grz
ho partecipato al concorso con auto libera di questo mese e ho caricato una car ke non mi piace e ne ho una migliore posso caricare anke l'altra...in poche parole vorrei sapere se posso caricare 2 immagini con lo stesso profilo non fa niente? grz
- Dany-RossoNero
- Contatta:
Non vorrei essere scortese, ma a me sembra che nel mio chop ci siamo abbastanza modifiche per essere inserito in gallery...
http://www.virtualtuning.it/forum/viewtopic.php?t=10629
Ho cambiato il paraurti anteriore, aggiunto una presa d'aria sul passaruota posteriore, cerchi, spoiler, fari anteriori e colore...
Ho ricevuto tutti commenti positivi (tranne che per la versione ambientata) e se proprio quella non piace posso mettere quella con lo sfondo originale...
Fatemi sapere... Grazie...
http://www.virtualtuning.it/forum/viewtopic.php?t=10629
Ho cambiato il paraurti anteriore, aggiunto una presa d'aria sul passaruota posteriore, cerchi, spoiler, fari anteriori e colore...
Ho ricevuto tutti commenti positivi (tranne che per la versione ambientata) e se proprio quella non piace posso mettere quella con lo sfondo originale...
Fatemi sapere... Grazie...
- peppus84
- VIP
- Contatta:
Re: Alcune dritte sulle immagini in gallery
ragazzi ,penso sia da 2 settimane in valutazione la lamborghini inviata... e normale??!!
chiedo soprattutto a west o davx ...
scusatemi se non e la sezione piu adeguata.
chiedo soprattutto a west o davx ...
scusatemi se non e la sezione piu adeguata.